domenica 2 ottobre 2011

LE PAGELLE DEI GRANATA


Coppola 6: molto bersagliato soprattutto nel primo tempo, si è fatto trovare molto più attento che in altre occasioni ma non ha potuto far nulla sul gol di Costa. Il dover partecipare al fraseggio difensivo lo fa rischiare, intorno al 10' minuto un rinvio errato lo costringe ad un difficile doppio intervento, prima su Bertani, poi su Oblang. Si riscatta facendosi trovare pronto all'occorrenza.

Darmian 6: le sue diagonali difensive sono sempre ottime. Si proccupa molto della fase difensiva dimostrandosi una pedina molto intelligente dal punto di vista tattico. 
Di Cesare 6.5: ce  la mette tutta. si fa bruciare da Costa in occasione del gol doriano, si riscatta con una prova attenta.

Ogbonna 6.5:  Impeccabile.Mette pezze qua e là, dimostrando tranquillità e sicurezza, cerca anche di far ripartire l'azione con qualche sortita a centrocampo. Da nazionale....
Parisi 6: prestazione discreta, perde Costa nell'azione della rete blucerchiata,è lui a far partire l'azione conclusasi con la rete del vantaggio granata.
Vives 6: soffre Oblang e se la cava con mestiere (24' Basha 6: solita prova di sostanza).
Iori 7: grande abilità nel chiudere le iniziative avversarie,ha meno opportunità di dettare i tempi e far ripartire l'azione patendo il pressing dei genovesi. Resta la colonna del centrocampo granata.

Stevanovic 7:  fa un capolavoro servendo a Suciu un assist-gol fantastico. E' generoso, copre e cerca di ripartire con le sue fiammate (29' st Surraco sv).
Bianchi 7: tanto movimento senza palla.Nell'unica occasione in cui può trafiggere gli avversari lo fa portando a casa i tre punti.

Antenucci 7.5: devastante nell'azione del secondo gol granata, in cui fornisce a capitan Bianchi un assist d'oro, dimostrando che i due possono giocare insieme. Grande!

Suciu 6.5: alla prima da titolare dimostra personalità. Il ragazzo ha ottime qualità, classe, eleganza e personalità. Segna una rete importante, esce per un problema al flessore, speriamo non sia nulla di grave...come già detto in precedenza può ritagliarsi uno spazio importante nel campionato del Toro (7' st Ebagua 6: entra e cerca di vivacizzare il gioco là davanti).

All. Ventura 8: 4 vittorie su 4 in trasferta. Vuole entrare nella storia come l'allenatore che ha fatto rinascere il TORO.... secondo me ha cominciato bene. Grande coraggio e dimostrazione di personalità da UOMO TORO, quando inserisce Ebagua al posto dell'infortunato Suciu sull'1 a 1 , dimostrando di volere la vittoria ed il primo posto in classifica. Il Toro può e deve lottare per vincere il campionato e lui lo sa.


E tu cosa ne pensi di queste pagelle? Ti ricordiamo che è possibile inserire commenti anche senza registrarsi. Guarda in fondo all'articolo e dicci cosa ne pensi delle nostre pagelle....

1 commento:

  1. Tutto bene, a parte ke avrei dato 8 a Antenucci, un campione

    RispondiElimina