venerdì 13 aprile 2012

Una nuova via intitolata al Grande Torino a San Marco in Lamis

La Città di San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, ha deciso di intitolare, con delibera di Giunta Comunale n. 72 del 10 aprile 2012, una strada alla memoria della squadra del Grande Torino. Si tratta della strada di accesso al nuovo Campo Sportivo, la cui inaugurazione avverrà presumibilmente il 21 o il 22 aprile prossimo.
La decisione nasce dalla considerazione che la squadra di calcio di San Marco in Lamis ha adottato, da dopo la tragedia di Superga, il granata come colore della divisa sociale, in memoria della squadra del Grande Torino.
Pubblicato da : www.torinofc.it


Continuiamo a votare Stevanovic unico granata rimasto in corsa per vincere il premio come miglior giovane della serie cadetta al link qui sotto...Steva è passato alla fase successiva ad eliminazione diretta e adesso più di prima i nostri voti sono importantissimi. Ricordiamo che è possibile esprimere la preferenza, votando una volta al giorno per mandare in semifinale il nostro Stevagol. I quarti di finale rimarrano aperti fino a lunedì 16 aprile alle 14.30.
Per votare basta cliccare sul link qui sotto:

Nessun commento:

Posta un commento