venerdì 13 luglio 2012

FantaToro: quelli giusti chi sono???



Oggi il Toro parte per Sappada, e praticamente, come potevamo tutti immaginare i pensieri  dei tifoso sono concentrati su Maxi Lopez, che alla fine della fiera non era neanche de ‘’FantaToro’’ ma una grande opportunità da cogliere al volo...il tifoso Paolo oggi mi ha detto che vorrebbe Roberto Merino ex Nocerina,  trequartista, e dicendo anche che il giocatore sogna il Toro da come ha sentito dire da suoi amici tifosi del Toro. Paolo ancora come certi tifosi, continua a dire Cerci, ma io non sono molto convinto che arrivi al Toro, o rimane alla Fiorentina, oppure non viene da noi. MI ha detto ancora un nome, Bovo, che si spera abbia messo, sia ‘’la testa e i piedi’’ a posto, visto l’anno col  Toro non era andato ,molto bene.  Per me, invece il nostro Toro 2012/2013, avrebbe questa formazione(sempre 4-2-4 stile Ventura, ma più ‘’champagne’’): Gillet-Rubin-Glik-Ogbonna-D’Ambrosio- Basha-Gorobsov-Sansone-DIOP...quest’ultimo l’ho messo in in maiuscolo perchè me ne hanno parlato più che bene, ma molto bene, come se fosse, e magari lo è, chi segue la primavera lo saprà, un fenomeno, spero che il Mister metta giovani in squadra quest anno, anche perchè io il mio FantaToro lo farei solo di gente under 26... per dare un po di vivacità. Lorenzo ci parla di Kozak , che sarebbe un buon acquisto il Ceco Laziale anno 1989 al toro...ma questo forse si che è proprio parlare di fantamercato...Insomma. .. comunque sentendo tutti, anche Ljajic è nella mente del tifosi granata, e sono sicuro che Ventura o Stevanovic non saranno di meno di Delio Rossi... Aspettando altri nomi del vero mercato, aspettiamo anche Vostre voci sul ‘’FantaToro’’ diteci chi volete, e perchè... e sempre FORZA VECCHIO CUORE GRANATA.

 Nicolò Civera    

Nessun commento:

Posta un commento