giovedì 6 settembre 2012

Conferenza stampa Cairo-Beretta...e se fosse la giornata del nuovo presidente?

Domani, venerdì 7 settembre alle ore 12 presso la sala conferenze dello stadio Olimpico, conferenza stampa congiunta del Presidente del Torino Football Club, dott. Urbano Cairo, e del commendator Vittore Beretta.
Scritto da www.torinofc.it

Quando sul sito ufficiale del Torino Fc ho letto questo annuncio un po' sibillino ho pensato: e se fosse la volta buona? Un cambio societario, con un imprenditore amato dai tifosi granata che magari diventa il nuovo presidente o come unico azionista oppure assieme all'attuale ...chissà?
Sicuramente il mio sarà pure un vaneggiamento da tifoso, simile ad un miraggio, di chi, assetato nel deserto crede di vedere una pozza d'acqua limpida con tanto di oasi paradisiaca annessa, ma fino a mezzogiorno un po' di curiosità ci sarà...almeno per me...
Siti affidabili che si occupano e bene del nostro amato Toro hanno già scritto che si tratta dell'annuncio di Beretta come main sponsor del Torino per la prossima stagione....ma allora perchè scrivere un annuncio così sibillino?
Lo scopriremo tra poco...


In conclusione, mi auguro che qualunque sia il presidente si possa tornare ad essere forti come lo eravamo quando il nome Beretta era sulle maglie granata....sarà di buon auspicio?

saluti granata

Benny

4 commenti:

  1. sicuramente il commendator beretta è stato e continua ad essere uno dei finanziatori più affidabili per il toro quindi sarebbe sicuramente un ottimo presidente ma devo anche dire che se avesse avuto tale intenzione già in passato avrebbe avuto l' occasione di diventare il proprietario e se non l'ha fatto è stato forse proprio per la sua serietà poichè non voleva fare il passo più lungo della gamba magari potrebbe affiancare cairo, chissà...

    RispondiElimina
  2. Io non ho idea della disponibilità economica del Sig. Beretta rispetto a Cairo ma unendo le forze magari....chissà.

    RispondiElimina
  3. Temo che, se non ha cambiato idea nel frattempo, non abbia intenzione di comprare il Toro. In un'intervista disse infatti (cito testualmente): "Nel contesto attuale, solo un pazzo può acquistare una squadra di calcio".

    RispondiElimina
  4. cara ele, purtroppo lo so...il mio era solo un vaneggiamento da tifoso, la frase conclusiva riassume in toto il mio desiderio (come credo di ogni tifoso)..ossia rivedere un Toro vincente, almeno ai livelli del Toro dei primi anni'90

    RispondiElimina