giovedì 18 ottobre 2012

MERCATORO: APERTA LA CACCIA ALLA PUNTA!!!

Dopo 7 giornate e con 9 gol realizzati, di cui 5 solo con l'Atalanta , il Toro si è deciso a muoversi già ora per prendere una punta a gennaio.
I nomi che circolano come al solito sono tanti, alcuni sono vecchi obiettivi sfumati in estate come Pozzi, Barreto, Floccari; altri nomi nuovi come Wellington ( punta del Cruzeiro) e Mbakogu. Proprio quest'ultimo sembra il nome più caldo per la campagna invernale del mercato, con Petrachi che ha già manifestato il suo interesse per il giocatore sia con le due società che ne detengono il cartellino  ( Padova e Juve Stabia) sia con il procuratore di Mbakogu. Su questa giovane punta ( classe 92) ci sarà da battere la forte concorrenza del Palermo!
Sempre per rimanere in tema di punte , la società granata deve decidere che fare con il capitano Rolando Bianchi. Il giocatore vuole assolutamente rimanere ( accetterebbe anche una riduzione del l'ingaggio) la società continua a rimandare l'incontro con il procuratore di Rolly. Perdere un giocatore e un uomo come Bianchi sarebbe un grave errore, perché si sta dimostrando un ottimo capitano ed è anche la punta più forte che abbiamo!

Pupi

Nessun commento:

Posta un commento