mercoledì 23 gennaio 2013

MERCATORO: LE PROSSIME MOSSE DEL MERCATO GRANATA!

Mancano 10 giorni alla fine del mercato e il Toro è alla ricerca di 2/3 giocatori.
Ieri è stato completato il trasferimento di Verdi alla Juve Stabia in prestito secco per poter giocare con continuità . Domani invece sarà il giorno del trasferimento di Sansone alla Samp con la formula del prestito con diritto di riscatto obbligatorio per 1,6 milioni a giugno. Dispiace che l'avventura della punta ex Sassuolo sia durata così poco, ma da una parte Ventura che lo vedeva poco, dall'altra Sansone che da un mese continuava a chiedere la cessione hanno  portato alla conclusione del suo percorso al Toro.
Dopo queste due partenze, Petrachi penserà agli arrivi. Di sicuro arriverà un portiere tra Benussi e Coppola per tutelarsi in caso di squalifica di Gillet , per il centrocampo invece si continua ancora a lavorare per Almiron; se il Catania non cambierà idea il Toro andrà avanti con Brighi per tutta la stagione. Sugli esterni dovrebbe arrivare un giovane straniero da far crescere alla spalle di Santana e Cerci , il nome più ricorrente al momento é quello di Mavrias esterno greco del Panathinaikos classe 94. Con la partenza di Sansone si libera un posto davanti, la dirigenza granata sta pensando se promuovere Diop quarta punta o cercare un altro attaccante sul mercato!!

Pupi

1 commento:

  1. Il Toro deve diventare più solido, perchè per la salvezza matematica , la vedo ancora lunga : Cairo deve acquistare ancora quattro calciatori. Portiere, Difensore centrale, Centrocampista e una Punta.

    Portiere : Coppola

    Difensore Centrale : un difensore bravo tra Rodriguez e Gilk dello stesso livello

    Centrocampista : uno nuovo

    Punta : Acquafresca, oppure una'attaccante di 25 anni esperto che puo' maturare in serie A, oppure non vendere assolutamente Sansone (resta fino alla fine del campionato al Toro) e Diop

    RispondiElimina