venerdì 11 gennaio 2013

MERCATORO:PRESO BARRETO!!


Dopo due anni di trattative arriva finalmente al toro Vitor Barreto. La punta dell'udinese arriva in comproprietà libera per 1,8 milioni. Ventura finalmente potrà riabbracciare il suo pupillo ad avere in rosa un altro ex bari. A questo punto bisognerà vedere le condizioni del brasiliano che negli ultimi due anni ha giocato pochissimo! Questa è la prima operazione per il reparto che verrà completamente rivoluzionato; infatti dopo la rottura definitiva con Bianchi il toro sta pensando seriamente di cederlo al Palermo per la cifra di 3 milioni più il prestito di Kurtic. Per sostituire Rolando dovrebbe arrivare Pozzi nello scambio che porterà Sansone alla Samp. Riassumendo quindi il nuovo reparto avanzato granata sarà composto da : Barreto, Meggiorini, Pozzi, Diop. Ora sta a voi dire se il toro davanti si è rinforzato o si è indebolito!!

Pupi

7 commenti:

  1. Sscusate ma secondo Voi é una domanda da farsi? Se prima era scarso per lo schema idiota del presuntuoso genovese; se così sarà (spero vivamente di no) é scarso per i componenti della rosa in attacco
    BARRETO IN DUE ANNI E MEZZO HA GIOCATO 111 MINUTI
    POZZI PIU' PANCHINA E TRIBUNA CHE MINUTI
    PEGGIORINI ORMAI E' UN MEDIANO E NON VEDE LA PORTA NEANCHE CON GLI OCCHIALI
    DIOP TUTTO DA VALUTARE IN A

    RispondiElimina
  2. Non conosco Barreto, ma perdere Bianchi è un delitto.... con gli esterni che abbiamo basterebbe mettere i destri a destra e i mancini a sinistra a crossare per la testa di Bianchi!!!!!! Ma forse è troppo facile, non capisco.

    RispondiElimina
  3. La squadra si indebolisce per la perdita di Bianchi. Ritengo Pozzi migliore di Sansone, purtroppo ha infortuni frequenti. Non capisco perchè già si contesti il modulo di gioco del Tecnico.

    Pietro Micca

    RispondiElimina
  4. BARRETO E POZZI: TECNICA E QUALITA' CERTAMENTE DEVEONO GIOCARE E TROVARE CONTINUITA' DI RENDIMENTO
    BIANCHI CHE STIMO COME PERSONA E' POVERO TECNICAMENTE FORSE ANDREBBE CERCATO CON CROSS MA QUELLO NON E' IL GIOCO DI VENTURA.QUINDI O CI TENIAMO IL TECNICO CHE CI HA PORTATO IN A OPPURE COMPRIAMO 11 BIRSA PERCHE' BIANCHI L'UNICA COSA CHE SA FARE E' IL COLPO DI TESTA.

    RispondiElimina
  5. Se hai Bianchi devi fare i cross, Ventura ce l'ha da una stagione e mezza e non lo sfrutta. Capisco il mister ma a Bianchi sono arrivati 5 cross e ha fatto tre gol di testa!!! O prendi una punta tecnica del valore di Bianchi, quindi una punta forte che giochi titolare in serie A (e non il solito scarto), oppure come tecnico cerchi di ottenere il massimo da quello che hai a disposizione e te ne devi fregare se non puoi utilizzare il tuo modulo preferito.

    RispondiElimina
  6. punta tecnica del valore di Bianchi.....forse vediamo diversi sport....il dribbling, la finta , lo scatto,la precisione sotto porta e nei passaggi...dove le hai visti in Bianchi.....la' qualita' e' questa

    RispondiElimina
  7. Infatti parlavo di una punta tecnica, Bianchi non lo è..... ma nel gioco aereo luii è una delle punte più forti in assoluto. Non vogliamo fare i cross? E allora che venga una delle punta tecniche più forti in assoluto!!! Comunque vedrete in quanti lo rimpiangerete...

    RispondiElimina