lunedì 21 luglio 2014

Mercato Toro: Quagliarella ha firmato !!!! Gaston Silva vicino al Toro





Il Torino ha messo a segno un importante colpo di mercato con l'acquisto defintivo di Fabio Quagliarella, versando alla Juventus 3 milioni e facendo siglare al giocatore napoletano un contratto triennale, si tratta di un ritorno da parte di Quagliarella che vestirà per la seconda volta la maglia granata.
Intanto il Torino è sempre proiettato verso il futuro ed è vicino a concludere un altro importante affare si tratta del difensore uruguaiano classe 94 dello Defensor Sporting, Gaston Silva, un ragazzo di 20 anni di sicuro avvenire. Il cartellino costerà ai granata 2,5 milioni di euro e il presidente Cairo ha optato per un pagamento spalmato in tre anni.
Così il Torino si aggiudicherebbe le prestazioni di Gaston Silva che sarebbe pronto a subentrare a Moretti oppure giocherebbe sulla fascia facendo tirare il fiato a Molinaro.
Il Torino non si ferma e pensa pure al portiere e così ha fatto un sondaggio per Avramov svincolato dal Cagliari come vice Padelli.
Per quanto riguarda il capitolo legato a Cerci, il Totino si trova davanti un'altra pretendente per l'acquisto del giocatore si tratterebbe del Monaco che potrebbe avvicinarsi ai 20 milioni richiesti da Cairo, allo stato attuale il Milan è fermo o meglio aspetta la cessione di Robinho, l'Atletico Madrid è arrivato a offrire una cifra che corrisponde a 13 milioni, cifra ritenuta bassa dal Torino e la Roma sembra avere gettato la spugna giacchè si è assicurata Iturbe ed è vicina ad acquistare Ferreira Carrasco perciò Cerci non rientrerebbe più nei piani dei giallorossi, sta di fatto che la caccia all'ala di Valmontone continua e non si è per niente fermata, sta al Torino resistere, il discorso poi è semplice nel momento che il Toro darebbe via Cerci rientrerebbe logicamente sul mercato, perciò il Torino al momento è la squadra più viva sul mercato di tutta la serie A anche perchè l'Europa League si avvicina sempre più e il Toro è giusto che si faccia trovare più che preparato, una cosa è certa il mercato del Torino allo stato attuale merita un voto alto lo sarà fino alla fine del mercato ? Staremo a vedere...

DFB

Nessun commento:

Posta un commento