lunedì 22 ottobre 2012

PALERMO-TORO: TOP & FLOP !

Eccoci all'analisi del migliore e peggiore della partita di ieri contro il Palermo finita 0-0!!

TOP: senza ombra di dubbio il migliore in campo ieri è stato Gillet!!
Nel primo tempo compie come minimo 5 interventi decisivi, che permettono al toro di andare all'intervallo ancora sullo 0-0. Nel secondo tempo il Palermo si rende meno pericoloso ma nel finale compie due ottime uscite che evitano guai alla retroguardia granata. Dopo due anni il toro ha trovato il degno erede di Sereni! 
Voto: 9

FLOP: nei flop questo turno metto la coppia Meggiorini&Sgrigna. Il primo anche ieri ha sbagliato cose che una punta di serie A non può assolutamente sbagliare. Emblema della sua partita è stato un tiro nel primo tempo con il pallone che é finito   
fuori dallo stadio!! Sgrigna invece risulta troppo lento e macchinoso. Sciupa una grande occasione verso la fine della partita perché sbaglia un semplice stop!!! Speriamo di vedere al più presto Sansone al fianco di Bianchi!!!

Voto: 4

Pupi

2 commenti:

  1. caroi pupi fra mille cose positive di ventura purtroppo ci sono anche quelle negative lui meggiorini non lo toglierà mai comunque speriamo anche io vorrei vedere bianchi sansone

    RispondiElimina
  2. io non capisco : Bianchi ha sbagliato 2 palle clamorose in zona gol e tutti i passaggi come al solito...sara' che ho visto un'altra partita ma??

    RispondiElimina