martedì 27 settembre 2011

GRAZIE DI CUORE GRANATA

Come spesso accade nella Torino sponda granata, ad una squadra che milita in serie cadetta, o in massima serie, magari anonimamente, non corrisponde una tifoseria, che è minimo da Europa Ligue, se non da Champions....ora vi spiego perchè....
Venerdì 23 Settembre si è svolto allo Stadio Primo Nebiolo il Memorial Maria Claudia Collino – Claudio Lavagno.
Inaspettato successo di presenze. L’incontro della giovanile 99 del Torino FC  con la selezione 97-2000 del Toro Club CTO si è concluso con la vittoria per 5 a 1 del Torino F.C. Ha arbitrato l’incontro Silvano Benedetti.  Meraviglioso il comportamento dei ragazzi in campo.  Il triangolare adulti dei Club CTO – Salvadori – Punt Masin si è concluso con la prima vittoria, in cinque anni, del Toro Club CTO, con profonda soddisfazione del nostro presidente.
Alla lotteria di beneficenza sono stati raccolti 437 Euro già consegnati alla rappresentante dell’Associazione “ Un Vero Sorriso Onlus” Chiara Crocioni.
Il Torino FC ha messo a disposizione una maglia originale autografata di Stefano Guberti che è stata messa all’asta su ebay; di seguito il link
Anche questo ricavato sarà devoluto dell’Associazione “ Un Vero Sorriso Onlus”.
Ringraziamo il nostro meraviglioso Claudio Sala , sempre pazientemente presente questa volta anche in campo, Il Torino FC, Silvano Benedetti, lo staff che lo ha accompagnato ed i Toro Club Salvadori e Punt Masin, per la puntuale e sentita partecipazione a questo annuale momento di solidarietà e ricordo di persone meravigliose, care a tantissimi tifosi granata.
 
Con la preghiera di diffondere la notizia dell’asta che durerà fino al 8 Ottobre.
 
Grazie
 
Fonte : Il Direttivo del Toro Club CTO Claudio Sala


Nessun commento:

Posta un commento