Il 19enne Verdi, preso in comproprietà dal Milan, titolare ad Ascoli nella prima vittoria in campionato (ottima prestazione con anche un rigore conquistato), ma poi in difficoltà col Cittadella, come quasi tutti i compagni. Dalle successive panchine al rilancio dal primo minuto nella partita più importante della stagione, domani col Brescia, in palio il primo posto in solitudine: il baby, oltretutto reduce da un lieve problema muscolare, ha tempra e doti tecniche per stupire di nuovo e sopportare le pressioni. Pagano non gioca da fine maggio e ha ripreso a forzare solo da qualche giorno. Oduamadi e Surraco ne avranno ancora per una decina di giorni, prima di poter sperare di rendersi protagonisti.
GUBERTI TI ASPETTIAMO - Stevanovic resta un punto fermo sulle fasce, dove due giocatori di grande positività come Antenucci e Sgrigna potrebbero eventualmente agire in caso di necessità, anche a gara in corso. Sono loro le possibili sorprese per le corsie esterne: non certo per alimentare equivoci tattici, bensì per reggere a situazioni di emergenza. Antenucci per un bel pezzo di ripresa lo ha già fatto con impegno a Vicenza, mentre Sgrigna è ragazzo intelligente e disponibile, sa quando è il caso di dare una mano senza storcere il naso, pur se il tecnico ha già detto di non volerlo più utilizzare in quella posizione. Il ragazzo è a pezzi, giù di morale. Il primo infortunio grave della sua carriera. Ecco cosa ha dichiarato al Tuttosport: "La sfortuna pazzesca mi ha colpito, mi sono fatto male da solo... magari il campo secondario un po’ sconnesso non mi ha aiutato". Guberti nel frattempo sta ricevendo molti messaggi e telefonate da parte di amici e colleghi, ma non poteva mancare la chiamata di Cairo che gli ha ricordato che sarà proprio lui il miglior acquisto di gennaio per la rincorsa alla serie A. Guberti nel frattempo carica i suoi compagni: "Daranno una bella botta alla classifica, poi tornerò anch’io e tutti assieme si volerà in A". Guberti sarà operato a Roma mercoledì dal professor Mariani. I primi mesi di rieducazione si svolgeranno nella Capitale, sotto la supervisione del medico.
PICCOLO ANNUNCIO: stiamo cercando di allargare la redazione, se qualcuno fosse interessato a scrivere di TORO legga anche :
http://culturagranata.blogspot.com/2011/09/cultura-granata-cerca-collaboratori.html
http://culturagranata.blogspot.com/2011/09/cultura-granata-cerca-collaboratori.html
Nessun commento:
Posta un commento