giovedì 31 gennaio 2013
CALCIOMERCATO: UFFICIALE JONATHAS AL TORO E SUCIU IN PRESTITO ALLA JUVE STABIA...E SE FOSSE DE LUCA IL SOSTITUTO DI BIANCHI?
In attesa degli ultimi sviluppi, di sapere se Bianchi resterà in granata almeno fino a fine campionato ( soluzione al momento più probabile) il Torino ha ufficializzato l'acquisto a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Pescara Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Jonathas Cristian de Jesus Maurício dal Pescara e la cessione a titolo temporaneo alla S.S. Juve Stabia il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Sergiu Suciu.
Prendendo atto della situazione e della possibile cessione del capitano nelle ultime ore di calciomercato, e mi chiedo, dato che parrebbe che il Rolando Furioso sia destinata al ritorno all'Atalanta, se il Torino potrebbe inserire il giovane de Luca come contropartita nell'affare...Il giovane sarebbe a parer mio più adatto del capitano al gioco di Ventura e funzionale all'idea espressa dalla società di ringiovanire la rosa.
Nel frattempo, paiono imminenti altre 2 ufficializzazioni, una in uscita ed una in entrata, Gomis in prestito all'Ascoli ed il ritorno di Coppola in granata.
Benny
Etichette:
Benny,
calciomercato,
cultura granata,
E SE FOSSE DE LUCA IL SOSTITUTO DI BIANCHI?,
torino,
toro,
UFFICIALE JONATHAS AL TORO E SUCIU IN PRESTITO ALLA JUVE STABIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento