lunedì 19 agosto 2013

MERCATORO: ARRIVA PEGOLO!

Dopo la brutta figura del Toro nella partita di Coppa Italia contro il Pescara, la società ha deciso di ributtarsi a capofitto sul mercato. Vista la non brillante prestazione di Padelli il Toro ha dato l'accelerata decisiva per l'arrivo del portiere Pegolo dal Siena. Il giocatore firmerà un triennale da 400 mila euro all'anno. Appena verrà ufficializzata questa operazione la società granata farà l'ultimo tentativo per Ghoulam, se dovesse andar male si punterà tutto su Pasquale dell'Udinese. In avanti se Meggiorini continuerà a rifiutare ogni proposta si rimarrà cosi, in caso contrario arriverà uno tra Maxi Lopez ed Emeghara con l'argentino in netto vantaggio

Pupi

4 commenti:

  1. Pegolo O.K.

    Anche se Meggiorini non va Via, la punta si deve prendere ugualmente uno tra Maxi Lopez e Emaghara. Meggiorini va via a Gennaio, non bisogna rischiare.

    Per Me ci vogliono altri 3 acquisti per stare tranquilli un centrale divensivo : Mantovani ? Un centrale di Centrocampo : D'Agostino ? e Pasquale o Ghoulam.

    RispondiElimina
  2. Ci vuole Golan o Ziegler, regolo, Gargano o d' Agostino, maxi o emaghara

    RispondiElimina
  3. Per stare tranquilli????? Ma dopo la pessima figura con il Pescara ho paura che anche quest' anno ci sarà da soffrire alla grande.
    Cmq SEMPRE FORZA TORO.

    Carlo

    RispondiElimina
  4. Per domenica spero di vedere in campo questa formazione: Pegolo Glik Rodriguez Moretti Darmian Basha Bellomo D'Ambrosio Cerci El Kauduri Immobile in attesa che completi questa squadra.........con un terzino un regista e una punta.Davvero Meggiorini Masiello e ora che cambino citta. Forza TORO sempre Umberto

    RispondiElimina