martedì 27 agosto 2013

TORO - SASSUOLO : TOP&FLOP

Analisi del migliore e del peggiore della prima partita di campionato vinta dal Toro per 2-0.

TOP: ieri il migliore in campo (a sorpresa) è stato Giuseppe Vives! Appena vengono comunicate le formazione il pubblico rumoreggia e alcuni fischiano per la presenza di Vives al posto di Bellomo; ma il centrocampista ex lecce sfodera una prestazione che non si vedeva dalle sue partite in serie B. Sempre presente sia in fase di interdizione e di impostazione, va vicino anche al gol del 2-0 con un bel tiro da fuori. Se continuerà ad avere questa cattiveria agonistica sarà un protagonista della stagione granata.

voto: 7,5

FLOP: il peggiore in campo ieri sera è stato Alexander Farnerud. Lo svedese ripete la negativa prestazione della partita in Coppa Italia contro il Pescara. Lo svedese sembra essere molto lento per i ritmi del campionato italiano e sembra sempre un pò fuori dagli schemi dei compagni. Si spera che stia ancora patendo il duro lavoro in ritiro, se cosi non è finirà molto presto in panchina.

voto: 5

Pupi

1 commento:

  1. Analisi correttissima. Vives sembra essere tornato ai buoni livelli del campionato di serie B, dove è stato capace di unire quantità, qualità ed un pizzico di cattiveria agonistica.
    Farneroud per adesso è purtroppo imbarazzante, sembra un pesce fuor d'acqua. Nei primi piani sembrava che non sapesse bene dov'era capitato, inoltre ha evidenziato limiti tecnici preoccupanti: che sia mancanza di fiducia e tranquillità?

    RispondiElimina