venerdì 5 luglio 2013

MERCATORO: FATTI 4 ACQUISTI!!

Ve l'avevamo detto che sarebbe stata una settimana "calda" per il mercato granata e così è stato. Infatti sono arrivati Bellomo, che ha già fatto le visite mediche ed arriva con la formula della comproprietà, Brighi , Bovo , El kaddouri ( per questi tre invece mancano solo le firme ). Con queste operazioni il toro completa il centrocampo e aggiunge un tassello in difesa. Prima dell'inizio del ritiro il toro cercherà di chiudere per il terzino sinistro Ghoulam, ballano 500 mila € tra domanda e offerta,  e non si esclude che la fumata bianca possa arrivare già domani . Molto più complicato sarà portare un attaccante a Torino prima del 9 luglio. Infatti con l'operazione Ogbonna-Juve che si sta complicando sempre più, Immobile si allontana ora dopo ora dal vestire la maglia granata. Ora i due candidati principali per diventare centravanti del toro sono Derdiyok e Maxi lopez , con lo svizzero in netto vantaggio nonostante l'ingaggio molto elevato.

Pupi

1 commento:

  1. Prenderei Viviano o Perin in Porta, ancora un centrocampista del valore di D'Agostino e un'altro terzino sinistro tosto (oltre il francese).
    In attacco bisogna acquistare. Questo silenzio sulla trattativa tra Torino e Juventus per Obgonna (alle zebre) e soldi più metà dell'attaccante Immobile (per i granata). Mi fà pensare e sperare al 90% che la trattativa và avanti con il genoa e con Preziosi stesso. L'arrivo di Bovo mi sembra un segnale positivo (oltre al valore del giocatore stesso) per arrivare ad un accordo che porti tutto il cartellino di Immobile e l'attaccante stesso al Toro con l'arrivo anche di Jankovic. Di attaccanti capaci in giro ce ne sono veramente pochi. Lo svizzero può essere la soluzione giusta ?. Sono sicuro che 3 o 4 attaccanti di ruolo arrivano 2 di sicuro valore e uno o due attaccanti come il brasiliano acquistato dal Pescara l'anno scorso (che un attaccante molto capace, bisogna avere solo un poco di pazienza).

    RispondiElimina