domenica 24 maggio 2015

Ragazzi, che av-Ventura!


Chi non tifa Toro pensa che questa sia una squadra come le altre, chi non tifa Toro pensa che il granata sia un colore come gli altri, chi non tifa Toro pensa che il dodicesimo uomo in campo sia l'arbitro, non la Maratona. 

"Siamo noi quelli del Toro" che sappiamo provare Emozioni , che abbiamo il batticuore fino all'ultimo secondo dell'ultimo  minuto di recupero perché sappiamo che tutto è possibile. L'orgoglio, la voglia di lottare sempre, crederci anche quando tutto sembra perduto per essere poi ripagati, come nella straordinaria vittoria al San Mames, non è da tutti, è da Toro! 

Tirando le somme sulla quasi ormai conclusa stagione non si può che essere soddisfatti del percorso di questi ragazzi, che hanno saputo onorare al meglio la storia e la tradizione di  una maglia che è impossibile indossare con leggerezza.  Si annoverano svariati successi come il passaggio dei turni di Europa League, la vittoria a Bilbao, dove nessuna squadra italiana era ancora riuscita a vincere, e il derby! E anche se è legittimo  che dopo una lunghissima stagione, con cinquanta partite sulle gambe, possano mancare un po' le energie, questa squadra, questo grande gruppo, è ancora in corsa per l'Europa. 

Comunque vadano le cose, questo è il TORO e le soddisfazioni e le sorprese sono sempre in  agguato.. 

Quindi sempre e solo forza Toro!
                                                                                                                                                                                                                       Giulia Manfredi

2 commenti: