mercoledì 26 giugno 2013

MERCATORO: OGBONNA ALLA JUVE, IMMOBILE AL TORO!!

Salvo imprevisti oggi dovrebbe essere il giorno del passaggio di Ogbonna alla Juventus , che darà al Toro 10 milioni più la metà di Immobile. Una volta ufficializzata questa operazione la società granata andrà dal Genoa nel tentativo di prendere la seconda metà del cartellino di Immobile più il difensore Bovo. Sempre in questi giorni il toro potrebbe chiudere l'operazione Nico Lopez con la Roma, la formula sarebbe quella del prestito secco. Per quanto riguarda l'attacco restano i sogni Barios e Derdiyok ( quasi impossibili i loro arrivi visti i loro ingaggi) mentre è sempre molto "calda" la pista che porterebbe a Maxi Lopez. 
Comunque da qui all'inizio del ritiro il toro cercherà di completare almeno altri 3/4 acquisiti.

Pupi

2 commenti:

  1. Molto bene Cairo e Petrachi, adesso bisogna acquistare un portiere di grande qualità e quantità (Viviano andrebbe benissimo, come anche Frey). Bisogna anche acquistare un centrale molto bravo come Bovo (oppure Valentini) un centrocampista dai piedi buoni come D'Agostino o Almiron (meglio il primo), il terzino francese (non ricordo più il nome, forse Goulman) Bellomo e Weiss
    Discorso punte : Acquistato al 99% Immobile prendere Maxi Lopez e un 'altra punta Come Barios (se non erro) e lo Svizzero. I Sogni si chiamano Nocerino e Boriello.

    RispondiElimina
  2. Puntare tutto su Derdiyok!!
    Finalmente un nome nuovo e poi è uno che ha tanta voglia di riscattarsi dopo una stagione un pò anomala...
    Qualche ingaggio un pò più alto si deve pagare per poter pensare un pò più in grande!
    Forza toro a tutti.
    Giordy

    RispondiElimina