mercoledì 12 giugno 2013

MERCATORO: QUESTIONE PORTIERE!!

Oltre ad essere la settimana decisiva per la questione Ogbonna( di cui per il momento non ci sono aggiornamenti rispetto all'articolo precedente) sarà anche una settimana molto importante per definire la questione portiere. Con la squalifica di Gillet per illecito sportivo ( che rischia come minimo una squalifica di 3 anni)  
il Toro sarà costretto a prendere un altro numero 1. I nomi più caldi sono due e vengono tutte e due da Palermo e sono : Sorrentino e Viviano.
Il primo farebbe di tutto per tornare a  Torino, ha messo davanti il Toro alla Roma e si è detto disponibile a ridursi l'ingaggio, il problema è che il Palermo lo ha appena riscattato dal Chievo per 4 milioni e in più il nuovo allenatore Gattuso ha detto di voler puntare su di lui. Per Viviano la strada è più semplice perché in B nn vuole andare e il Palermo si è detto disposto a cederlo anche in prestito. Il toro cercherà ancora di prendere Sorrentino ma se le cose non cambieranno sarà Viviano il prossimo guardiano della porta Granata.

Pupi

Nessun commento:

Posta un commento