mercoledì 22 maggio 2013

MERCATORO: SI RICOMINCIA!!

Eccoci ritornati con il calciomercato, pronti a seguire tutte le trattative del Toro in questi mesi estivi. Per prima cosa oggi faremo un piccolo resoconto sulla situazione della rosa attuale ruolo per ruolo.

Portieri: qui il mercato verrà deciso dal caso Gillet. Se (come purtroppo sembra) il giocatore verrà squalificato per illecito il Toro andrà a caccia di un titolare, il nome più caldo sembra quello di Sorrentino. Se invece la squalifica fosse solo di pochi mesi il Toro si affiderebbe a Padelli giocatore già preso a parametro 0 dall'udinese.

Difensori: data per certa la partenza di Ogbonna( Juve fiorentina napoli ) , il Toro salvo colpi di scena dovrebbe riscattare Glik, Darmian dal Palermo confermare Rodriguez e (purtroppo ) Masiello. Complicata invece la situazione di D'Ambrosio non c'è intesa per il rinnovo, e il giocatore potrebbe anche andarsene. Saluterà la compagnia anche Di Cesare.

Centrocampisti : sicuro partente Brighi visto che non é mai scoppiato l'amore con Ventura , potrebbe partire anche vives con destinazione Palermo. Rimarranno sicuramente Basha e Gazzi, mentre è ancora tutto da capire il futuro di Birsa e Santana. Capitolo Cerci, il Toro cercherà (invano) il rinnovo della comproprietà, e secondo me purtroppo il giocatore verrà riscattato dalla fiorentina!!


Attaccanti: salutato Capitan Bianchi, verranno confermati sia Meggiorini che Barreto ( rinnovo della comproprietà con l' Udinese) verso la conferma anche Jonathas ma prima bisognerà trovare un accordo con il suo procuratore Mino Raiola!

Pupi

3 commenti:

  1. Ma se Di Cesare ha già rinnovato un mese fa,magari andrà in prestito da qualche parte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si era parlato di rinnovo ma per il momento non si è fatto ancora nulla.. Il giocatore ha chiesto di giocare di più cosa che il toro non gli può garantire.. Da qui l'idea di andare via, visto che lo Spezia è tornato alla carica per prenderlo

      Pupi

      Elimina
  2. Meggiorini barreto confermati? facciamo proprio ridere i polli! ma dove vogliamo andare con due così? ah si... in serie B è chiaro. Costa troppo la serie A per Cairo. ok ok scusate non avevo capito!

    RispondiElimina