domenica 26 gennaio 2014

Mercato Toro: Colpo del Toro dalla Stella Rossa è in arrivo Vesovic


Per il dopo D'ambrosio il Torino si è cautelato aggiudicandosi a parametro zero il serbo Marko Vesovic svincolatosi dalla Stella Rossa di Belgrado, percepirà 300 mila euro a stagione.
E' lui il nuovo volto della fascia sinistra, infatti il Torino ha trovato un accordo su base triennale col giocatore con opzione per un'altra stagione, ciò dimostra che il Toro crede nelle potenzialità del ragazzo serbo di 22 anni, però resta il fatto che il Torino si dovrà privare di un extracomunitario.
Dopo Maksimovic un altro serbo alla corte di Ventura e lo stesso mister può gongolare se Vesovic ha le stesse potenzialità di Maksimovic che lo conosce bene già ai tempi della Stella Rossa di Belgrado.
Il Toro nel frattempo vista la fase di stallo della trattativa riguardante D'ambrosio resta vigile su Faraoni e tocca a Cairo trattare direttamente col presidente dell'Udinese Pozzo sperando inoltre che mister Sannino lasci andare il ragazzo dal Watford.
Il Toro puntella pian piano la squadra muovendosi sul mercato con assoluta attenzione mettendo a segno colpi oculati a questo punto c'è da essere più che ottimisti perchè la società sta facendo un ottimo
lavoro.


DFB

Nessun commento:

Posta un commento