sabato 11 gennaio 2014

Tachtsidis: "Ho scelto il Toro perchè voglio crescere"

E' stato presentato alla stampa il primo acquisto del mercato invernale del Torino FC, il centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis: "Lavorerò per arrivare al top della forma il prima possibile. Ho fatto i primi allenamenti con i nuovi compagni ieri. Qui c'è un gruppo bellissimo: mi avevano parlato bene di questa Società e le prime impressioni lo hanno confermato. Ho scelto il Toro perchè sono convinto che qui potrò crescere molto e migliorarmi. Non sapevo che i granata mi seguivano da anni, ma la cosa mi fa molto piacere e ho ancora maggiori stimoli a far bene qui. Il Mondiale? Prima di tutto penso al Toro, ma se farò bene qui magari la chiamata della Nazionale arriverà. A chi mi ispiro? Non mi piacciono i paragoni, ma se devo scegliere un mio idolo dico Vieira.
Ho affrontato il Toro due anni fa, quando ero in B con il Verona. Da allora è migliorato tantissimo, non è possibile fare dei paragoni. Il numero 77? E' un numero che mi porta fortuna e che ho sempre cercato di avere nelle squadre dove ho giocato".

Pubblicato da: www.torinofc.it

Nessun commento:

Posta un commento