lunedì 24 febbraio 2014

JUVENTUS - TORO : TOP & FLOP!




Analisi del migliore e del peggiore nella partita (sempre che si possa definire partita e non rapina a mano armata) finita con la sconfitta granata con il risultato di 1-0!

TOP: oggi voglio premiare tutta la squadra granata, perchè anche se alcuni giocatori  hanno dei limiti evidenti, tutti hanno dato il massimo, e nel secondo tempo non hanno mai fatto uscire i gobbi dalla loro metà campo. Con questo atteggiamento fino a fine campionato il Toro vincerà molte partite.

voto al Toro: 6,5

FLOP: il peggiore in assoluto, come sempre capita quando si affronta la Juve, é stato l'arbitro Rizzoli. Parte bene ammonendo subito Vidal, illudendo cosi tutti i tifosi granata di vedere una partita con un arbitraggio equilibrato, poi comincia il suo arbitraggio pro juve. Grazia una prima volta Vidal per un fallo di mano dal limite dell'area (ricordiamo che per regolamento il fallo di mano va sempre punito con il giallo) poi lo grazia anche una seconda volta per un entrata da dietro su Darmian. Dopo pochi secondi Conte sostituisce Vidal e ringrazia Rizzoli. Non pago l'arbitro bolognese decide di non dare un rigore grosso come una casa su El kaddouri che era  praticamente solo davanti a Buffon. La juve ringrazia e porta a casa l'ennesimo derby rubato!

Voto a Rizzoli: 3


Pupi

Leggi anche le pagelle della partita alla pagina:
http://culturagranata.blogspot.it/2014/02/juventus-torino-1-0-le-pagelle-dei.html

Nessun commento:

Posta un commento