mercoledì 25 giugno 2014

Mercato Toro: Il Torino riscatta Barreto e Larrondo e sogna Quagliarella


Il Torino ha riscattato a suo favore le comproprietà di Barreto e Larrondo, invece Bellomo è andato alle buste con il Chievo che si è aggiudicato il centrocampista reduce dalla stagione con lo Spezia, mentre per quella di El Kaddouri il Napoli ha esercitato il controriscatto impossessandosi del cartellino completo del giocatore.
Quindi al momento il Torino sembra aver perso una pedina fondamentale ma l’incontro tra Petrachi e il ds del Napoli Bigon dovrebbe essere servito a fare in modo che il Toro ottenga a Luglio il prestito del giocatore.
Nel frattempo il Toro continua a ricercare un attaccante per il dopo-Immobile e la suggestione granata porta al nome di Fabio Quagliarella che non rientra più nei piani della Juventus. L’acquisto del giocatore dovrebbe rientrare se va in porto l’affare Darmian in favore dei bianconeri e al Toro andrebbero Quagliarella più soldi, nello stesso tempo andrebbe rivisto il contratto del bianconero.
Invece sempre più vicino al Toro sembra essere Sanchez Mino questa dovrebbe essere la settimana decisiva dove il Toro dovrebbe chiudere la trattativa.
Infine ci sono voci che darebbero ad un passo dal Toro il centrocampista Antonio Nocerino di ritorno dal prestito al West-Ham, dove il Toro è pronto ad offrire un quadriennale da 750 mila euro mentre il giocatore ne vorrebbe 1 milione netti all’anno bisognerà trovare un punto d’incontro per portare a termine l’esito dell’affare.
Questa sarà una settimana decisiva per chiudere qualche altra trattativa anche perché l’Europa League si avvicina e la rosa del Toro va completata.
 
DFB
 

Nessun commento:

Posta un commento