mercoledì 18 giugno 2014

Mercato Toro: Molinaro colpo a sorpresa, tutti vogliono Darmian!


Il Toro mette a segno un importante colpo riguardante la fascia sinistra assicurandosi le prestazioni di Christian Molinaro. Il terzino ha siglato un contratto annuale con l’opzione del secondo.
Dopo una brillante stagione con la maglia del Parma il giocatore si appresta a compiere una nuova avventura con la maglia del Torino.
Intanto dopo un eccellente prestazione con la Nazionale nella partita contro l’Inghilterra, tutte le big di serie A hanno messo gli occhi su Matteo Darmian, dal Milan che spera in un ritorno, alla Roma che vuol dare la fascia sinistra ad un giocatore dalle enormi qualità ,all’Inter per potenziare le fasce e per concludere con la Juventus dopo le squallide dichiarazioni di Chiellini che ha invitato Darmian a vestire i colori bianconeri tradendo quelli granata, la replica del presidente Cairo non si è fatta attendere alle poco decorose dichiarazioni di Chiellini.
Però interessamenti a parte ci si aspettava che mezza serie A avrebbe buttato gli occhi su Matteo Darmian ora sta al Toro difendersi dagli attacchi delle numerose pretendenti.
Intanto è arrivata un’offerta di 13 milioni da parte dell’Everton per accaparrarsi Cerci, offerta che non è stata presa in considerazione dal Torino perché ritenuta
alquanto bassa, il presidente Cairo sta infatti pensando di far rinnovare il contratto di Cerci fino al 2018, perché se poi il giocatore dovrà essere ceduto il Torino potrà imporre le sue condizioni economiche almeno ne potrà trarre qualche vantaggio.
In fase di stallo le trattative che portano ai sudamericani Bruno Peres e Sanchez Mino, il Torino potrà concludere le operazioni fino a quando non cederà i cartellini di qualche giocatore extracomunitario.
Per quanto riguarda il discorso legato alle comproprietà quelle che spiccano maggiormente sono quelle legate al destino di El Kaddouri dove il giocatore ha più volte
ribadito la volontà di restare al Torino ed ora la palla passa al Napoli, e quella legata a Bellomo dove Torino e Chievo Verona se non trovano un accordo sono destinate a finire alle buste per trovare una maglia al giocatore.
Il Torino lavora costantemente sul mercato anche perché la favola Europa League sembra destinata a cominciare ( il Parma si è visto respingere il suo ricorso al Tar)
ed è giusto dare una rosa quanto meno completa per intraprendere il cammino che i tifosi sognano da tanto tempo.
DFB

Nessun commento:

Posta un commento