sabato 18 settembre 2010

PAGELLE TORINO - NOVARA

Rubinho 7,5 : Ottima partita del portiere brasiliano, effettua delle belle parate su un tiro da fuori area di Bertani e su un pericoloso colpo di testa da centro area di Marianini; sul finire del primo tempo bella parata su una punizione di Rigoni, troppo impreciso nei rinvii .
D'Ambrosio 7 : Bene i primi venti minuti, supporta l'azione offensiva di Lazarevic sulla fascia destra, nel finale conclude in porta invece di servire Bianchi e rischia di segnare strappando gli applausi del pubblico al termine di una discesa devastante sulla fascia.
Ogbonna 7 : Ottime chiusure anticipi perfetti per tutta la partita, una leggerezza nel finale del match quando cerca dei dribbling a ridosso dell'area granata rischiando di subire il gol del pareggio e attirandosi le ire (giustificate)del compagno di reparto (Rivalta).
Di Cesare 7,5 : gran personalità e leadership,controlla benissimo con Ogbonna le punte novaresi Bertani e Gonzalez e nel secondo tempo tenta anche qualche sortita offensiva; malinteso con la panchina quando viene sostituito da Rivalta dopo un fallo subito ma si chiarirà con Lerda nello spogliatoio. ( dal 25 st Rivalta 6 :Entra al posto di Di Cesare e si va a piazzare al fianco di Angelo Ogbonna, Porcari gli rifila un calcione e l'arbitro Baracani non può fare a meno di espellere il novarese).
Garofalo 6,5 : Bene nella prima metà del primo tempo con molti cross nell'area novarese e sovrapposizioni sulla fascia sinistra con Sgrigna; nelle ripresa è meno lucido e perde alcuni palloni.
De Vezze 7 : E' l'anima del centrocampo granata. Tanta corsa e tanto filtro in mezzo al campo per l'ex barese, migliora l'intesa con De Feudis.
De Feudis 6.5 : Seconda partita consecutiva con De Vezze e l'intesa con il compagno di reparto migliora; lavoro più oscuro specialmente nella ripresa, Baracani lo ammonisce nel finale del match per un fallo tattico.
Lazarevic 6.5 :Conferma le sue ottime doti e la sua gran velocità sulla fascia destra, nel primo tempo è uno dei migliori del Toro, nel secondo tempo Ludi lo deve fermare con le cattive perchè lo sloveno punta verso la porta di Ujkani. Canovaccio che va avanti per tuta la partita, se avesse un paio d'anni in piu' sarebbe da serie A. Il ragazzo ha doti importanti, ma spesso è indisciplinato tatticamente tanto che Lerda lo richiama spesso dalla panchina.(dal 35 st Scaglia 6 : nel finale si conquista un paio di calci d'angolo utili per perdere tempo).
Sgrigna 6,5 : Bene le tante conclusioni nel primo tempo anche se stavolta con poca precisione ; nel finale del match manca il 2 a 0 su un ottimo assist di Rolando Bianchi.
Iunco 6,5 : Meno efficace rispetto ai match precedenti, ma l'ex clivense è l'autore di uno splendido cross con cui consente a Bianchi di segnare il gol che decide la partita. Da rivedere in posizione di trequartista alle spalle di Bianchi, Lerda dopo Obodo prova anche con lui.Solita partita tutta grinta,corsa e velocità. (dal 21 st Obodo: sv )
Bianchi 7 :Non è ancora al cento per cento della condizione, ma oggi il capitano granata segna il gol che decide la partita con un gran colpo di testa dopo soli cinque minuti. Nel finale serve a Sgrigna un pallone che meritava maggior fortuna. I gol di Bianchi saranno l'arma in più del Torino in questo campionato cadetto.
Lerda 7,5 : lavora con questa squadra la completo da poco piu' di 2 settimane e sono 2 le vittorie. C'è ancora molto da migliorare, ma per 70 minuti si è visto un bel Toro propositivo e offensivo.

3 commenti:

  1. oggi contava questo il video l'ho fatto io
    forza TORO
    http://www.youtube.com/watch?v=BNPH1vN2tbY

    RispondiElimina
  2. Ottimo Toro per almeno 3/4 di gara..ogni domenica si vedono miglioramenti e le due vitorie di fila confermano questa crescita.
    Non possiamo che migliorare e far parlare di noi, ma in modo positivo.
    Forza ragazzi Forza Toro

    RispondiElimina
  3. Uhm... mi sembra che i voti medi siano un po' troppo alti.
    Comunque la squadra migliora, faremo ancora meglio quando i giocatori reggeranno i ritmi voluti da Lerda per 90 minuti.

    RispondiElimina