sabato 4 settembre 2010

PROBABILE FORMAZIONE TORO

Come al solito non si può dire che la dea bendata sia dalla parte del Toro( secondo me ci vede benissimo)...infatti per la partita di stasera col Crotone il nostro amato Toro sarà falcidiato da numerose assenze, oltre a quelle dei 3 under 21 D'ambrosio,Ogbonna e Lazarevic, che ben si sono comportati con le rispettive nazionali, il Toro molto probabilmente non potrà contare sull'apporto di Di Cesare (si saprà solamente poco prima della partita se il centrale ex Vicenza potrà essere in campo) , di conseguenza, mister Lerda si trova a dover inventare una difesa sicuramente inedita.
Scelta obbligata ma non molto rassicurante, viste le prime due partite, quella del terzino destro, Filipe, mentre al centro della difesa, stante la prolungata assenza di Pratali, la scelta ricadrà su due tra questi tre nomi : Rivalta, Carrieri e Zavagno; a sinistra confermato il terzino Garofalo, una sicurezza con in porta il neoarrivato Rubinho.
Veniamo al centrocampo:
i nomi caldi sono quelli di De Vezze e De Feudis, in lista per occupare il posto accanto al confermatissimo Obodo, io opterei per il secondo, più portato a recuperare palloni, ma chi sceglierà il mister?
Zanetti potrebbe essere all'occorrenza utilizzato in difesa ma, dato il suo impatto positivo nelle prime uscite è possibile che il mister ci stupisca magari confermandolo in mediana.
Per quel che riguarda l'attacco è possibile che Lerda opti per il trio Scaglia a destra,Sgrigna al centro ,Iunco a sinistra con Pellicori punta centrale. Non è da escludere l'utilizzo di Stevanovic a partita in corso,come del resto è accaduto nelle prime due uscite stagionali.

Capitan Bianchi partirà dalla panchina e la fascia di capitano potrebbe essere assegnata a Rivalta.

Probabile formazione (4-2-3-1): Rubinho; Filipe, Rivalta, Di Cesare (Carrieri), Garofalo; De Feudis, Obodo; Scaglia L., Sgrigna, Iunco; Pellicori. A disposizione: Bassi, Carrieri (Scaglia F.), Zavagno, Zanetti, De Vezze, Belingheri, Bianchi. Indisponibili: Morello, D'Ambrosio, Ogbonna, Pratali, Lazarevic, Salgado.Assenti per nazionale under 21: D'ambrosio, Ogbonna e Lazarevic.

Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi stasera e Forza Toro!!!

Nessun commento:

Posta un commento