giovedì 8 marzo 2012

I DVD "105 volte Toro" diventano un'applicazione per smartphones e tablets

Per la prima volta in Italia la storia di una squadra di calcio è celebrata attraverso un’applicazione per smartphones e tablets, in cui la sua storia viene raccontata. E’ grazie alla collaborazione tra Torino FC, Tuttosport, Museo del Grande Torino e PGM Video che si è raggiunto questo prestigioso traguardo.
“105 Volte Toro”, i DVD che sono usciti nello scorso mese di dicembre per celebrare il centocinquesimo compleanno della squadra granata, si trasformano in applicazioni, sia per il mercato Android sia per quello Apple. Sarà possibile, infatti, già dai prossimi giorni, scaricare da Android Market e da App Store le applicazioni. Decisamente popolare il prezzo, che vuole così consentire ad ogni tifoso granata di portare sempre con se la storia della squadra del cuore.


Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19 con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. La segreteria è aperta il mercoledì dalle 17,30 alle 18,30 (mail: info@amsg.it).

Pubblicato da : www.torinofc.it

Tra l'altro vi invito nuovamente a votare i nostri ragazzi Verdi e Stevanovic come miglior giovane della serie cadetta al link qui sotto...Steva attualmente è primo...sarebe bello riuscire a far entrare anche Verdi tra i primi 8 per farlo passare alla fase successiva...proviamoci!

http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/miglior_giovane_serie_b_2012.html

Nessun commento:

Posta un commento