venerdì 9 marzo 2012

Prepariamoci!





Sì amici, prepariamoci al bombardamento mediatico che da qui alla fine del mercato estivo metterà a dura prova il nostro sistema nervoso. Stevanovic in Inghilterra, Darmian addio, Ogbonna ovunque, Bianchi è già a Catania, Guberti torna a Roma, Coppola se ne va ecc..ecc.. . Purtroppo questi  non sono che una piccolissima parte di titoli che leggeremo sui quotidiani perchè oltre ai giocatori anche ai vari Petrachi, Ventura e dirigenti vari, canteranno le sirene del mercato.


Forse a noi che abbiamo a cuore questa società così fragile, tutte queste voci danno ansia, ma credo che al nostro Presidente fanno l'effetto opposto. Cairo è un uomo d'affari e come tutti gli uomini d'affari nelle situazioni intricate e all'apparenza di impossibile soluzione ci sguazzano. Dovremo quindi armarci di pazienza e aspettare senza farci prendere dallo sconforto alla lettura di articoli sul nostro mercato in uscita.
P.S. sembra facile!!

Fulvio 

Tra l'altro vi invito nuovamente a votare i nostri ragazzi Verdi e Stevanovic come miglior giovane della serie cadetta al link qui sotto...Steva attualmente è primo...sarebe bello riuscire a far entrare anche Verdi tra i primi 8 per farlo passare alla fase successiva...proviamoci!

http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/miglior_giovane_serie_b_2012.html

Nessun commento:

Posta un commento