lunedì 29 ottobre 2012

TORO-PARMA: TOP&FLOP

Dopo la bruttissima sconfitta di ieri per 1-3 contro il Parma non mi sento di dare la palma di TOP a nessun giocatore, quindi oggi ci sarà soltanto la parte dedicata ai FLOP!!

FLOP: sono due i personaggi che a questo turno metto nei FLOP e sono Matteo Brighi e Giampiero Ventura. Il primo fornisce una bruttissima prestazione, correndo poco, facendo giocate inutili e calciando due tiri dal limite dell'area in rimessa laterale. Nel post partita accusa i compagni attaccanti di segnare poco; ( osservazione giustissima per carità ) ma come si permette un giocatore che viene da una prestazione del genere di accusare i propri compagni ?! Consiglio a Brighi di darsi da fare sul campo ( come fa Gazzi)  perché i giocatori che parlano e non sudano ai tifosi non piacciono per niente!! Capitolo Ventura; mi spiace tantissimo mettere il mister nei flop ma francamente il turn over di ieri non l'ho proprio capito. Pensa che con i titolari questo Toro possa battere Lazio e Napoli?? Deve capire il mister che questo Toro ha pochissima qualità e non può prescindere dai quei pochi elementi che sono veramente giocatori di serie 
A come Bianchi e Cerci.
Ultima cosa, mister non dica che i tifosi del toro hanno memoria corta e che non bisogna fischiare questa squadra, perché in casa abbiamo battuto solo il Pescara e abbiamo perso contro Cagliari e Parma , quindi ieri i fischi ci stavano eccome!!!

Pupi

Nessun commento:

Posta un commento