sabato 25 settembre 2010

PAGELLE PESCARA-TORINO: 2-0

Questa settimana non mi sento di fare le pagelle per ogni singolo giocatore, ma opterò per una pagella collettiva, anche perchè credo che giudicando i singoli non riuscirei a dare dei giudizi equi in quanto si è visto poco.
Il Pescara ha vinto grazie a 2 episodi; gli avversari hanno capitalizzato due calci da fermo e sono riusciti per tutta la partita ad impedire di giocare ai ragazzi di Lerda con tantissimi falli tattici che hanno spezzato continuamente gli "abbozzi di gioco" del Toro.
Che dire del Toro?
Incapaci di imporre il proprio gioco sullo zero a zero, una volta andati sotto ci si è persi per strada e quella che sembrava una partita sul punto di decollare, perchè ancora in una fase di studio tra le 2 compagini, è diventata una sofferenza e fortunatamente si è conclusa solo con 2 reti al passivo.
Il voto che darei alla squadra (compreso allenatore) è 5, tenendo conto che si tratta di un voto di fiducia e di incoraggiamento poichè credo e spero che la prestazione di oggi sia dovuta solamente ad una giornata storta.
Quindi, sotto ragazzi col lavoro, rimboccatevi le maniche e vedrete che tra 7 giorni lo spettacolo sarà diverso.....o almeno speriamo........

6 commenti:

  1. grande idea gladiator questo blog!!
    complimenti!!
    lo metto subito tra i preferiti!

    RispondiElimina
  2. io avrei dato un 4 collettivo e basta

    beppe

    RispondiElimina
  3. grazie....e se ti picciono le nostre idee e te la senti di collaborare mandaci una mail....
    FVCG

    RispondiElimina
  4. condivido ci ho che scrivi ieri è stato uno scempio una vergogna mi sono sentito tradito non è il mio TORO il mio TORO perde sputando l'anima in campo IL MIO TORO perde prendendo pali e traverse e gli avvesari escono dallo stadio amdando a baciare qui pali e quelle traverse che gli hanno permesso di vincere la finale.Questo è il mio TORO ieri non so cosa ho visto
    firmato GIANLUIGI69

    RispondiElimina
  5. Certo che di episodi così a noi capitano spesso. Sarà l'aria di Torino a "rimbrocchire" i giocatori? Sgrigna, ad esempio, ieri era inguardabile; eppure era venuto a Torino con la fama di grande fraseggiatore, quasi un poeta, se non del gol almeno dell'ultimo passaggio.
    Vogliamo mandarlo a scuola da Claudio Sala? Che dici?
    Speruma bin,

    RispondiElimina
  6. l'allenatore ha bisogno di tempo...certo è che ieri abbiamo giocato da schifo!!!

    Marco

    RispondiElimina