giovedì 21 ottobre 2010

AMAREGGIATO...SPESSO SCHIFATO...MA AL TEMPO STESSO...VABBE'...VEDREMO...

21 OTTOBRE 2010 ORE 23.45

CIAO A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO QUEST'ARTICOLO, CHE SARA' UN PICCOLO SFOGO....
VI RACCONTO UNA STORIA...LA MIA STORIA....
...POCO PIU' DI UNA SETTIMANA FA ANNUNCIAVO UN POST "BOMBA" NELLA CHAT DEL SITO TORONEWS CHE AVREI PUBBLICATO TRA GIOVEDI' E VENERDI' DI QUESTA SETTIMANA (OSSIA TRA IERI E OGGI)... E ...SE NON RICORDO MALE...FORSE ANCHE NEI COMMENTI A QUALCHE ARTICOLO...MA NON NE SONO SICURO...E NON POSSO PROVARLO DAL MOMENTO CHE, PURTROPPO, SONO STATO BANNATO DA QUEL SITO, PER IL FATTO DI AVER INDICATO IL SONDAGGIO SU LERDA (QUELLO CHE VEDETE QUI SOTTO) AD ALCUNI UTENTI CHE CREDEVO CONOSCESSERO GIA' IL BLOG ... INDICANDO, SU LORO RICHIESTA, DAL MOMENTO CHE MI RIFERIVANO DI NON CONOSCERE QUESTO BLOG, NEI COMMENTI AD UN ARTICOLO CHE BASTAVA DIGITARE "CULTURA GRANATA" SU GOOGLE E CI AVREBBERO TROVATO...SPECIFICANDO CHE NON INSERIVO IL LINK IN QUANTO CONTRARIO ALLE REGOLE...MA AVEVO LE MIE COLPE E LA REDAZIONE DI TORONEWS LE SUE BUONE RAGIONI CHE NON DISCUTO IN QUANTO AD AVER SBAGLIATO SONO STATO IO...MI SPIACE PERCHE' ERA BELLO POTER CHIACCHIERARE CON QUALCHE GRANATA IN UN SITO DA ME MOLTO APPREZZATO...COMUNQUE PAZIENZA...FORTUNATAMENTE LA VITA CONTINUA....


....MA TORNIAMO A QUELLO CHE VI STAVO RACCONTANDO...
DISSI CHE AVREI SCRITTO UN POST CHE SAREBBE STATO MOLTO MOLTO PROVOCATORIO, CHE MI AVREBBE CREATO NEMICI FORSE ANCHE QUI SU CULTURA GRANATA E...CHE PROBABILMENTE SAREBBE STATO IL MIO ULTIMO ATTO DA BLOGGER....
....ERA UN MODO PER TENERE ALTA L'ATTENZIONE SUL BLOG DA PARTE DI CHI CI SEGUIVA....
...AVEVO UNA NOTIZIA...
...MA SOPRATTUTTO, AVEVO ED HO LA CONSAPEVOLEZZA CHE AVREI SCRITTO DELLE VERITA' SCOMODE...
...ERA UNA LETTERA AL PRESIDENTE CAIRO....
AVREI VIOLATO LE REGOLE DEL BLOG...SAREI STATO TANTO CRITICO E AVREI CERCATO DI FORMULARE DELLE PROPOSTE COSTRUTTIVE...
...NON MI VA DI SCRIVERVI CHE AVREI PARLATO DI ARABI CHE AVREBBERO COMPRATO IL TORO...E NON MI VA NEANCHE DI PUBBLICARLA ADESSO...IN QUANTO SAREBBE POCO SERIO...
... OGGI FORSE SARA' VERAMENTE L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVERO' SU QUESTO BLOG...
...DI SICURO VALUTERO' LA COSA...

...SONO MOLTO DISPIACIUTO E AMAREGGIATO RIGUARDO A CERTE VICENDE CHE SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.... DI TUTTI COLORO CHE GUARDANO IL MONDO CERCANDO DI TENERE GLI OCCHI APERTI E NON FACENDOSI PRENDERE IN GIRO DA CIO' "CHE SI DICE E NON DICE E CIO' CHE SI VEDE E NON VEDE"...
...IL GIOCO DELLE TRE CARTE NON MI PIACE, NON MI E' MAI PIACIUTO, COME DEL RESTO NON MI PIACE GIOCARE AL SUPERENALOTTO O GUARDARE CERTA TV SPAZZATURA...
...AMO LE PERSONE SCHIETTE, IN UN MONDO FALSO...LE PERSONE CHE SBAGLIANO MA HANNO IL CORAGGIO DI AMMETTERE I PROPRI ERRORI...MA SOPRATTUTTO...RIFERENDOMI AL CONTESTO IN CUI SCRIVO...
...LE PERSONE ONESTE CHE NON SPECULANO SU QUESTA FEDE GRANATA...

LA MIA LETTERA SAREBBE TERMINATA COL SOLITO APPELLO A TIFARE...UNITI...ED E' QUELLO CHE CHIEDO ADESSO A TUTTI I GRANATA CHE SARANNO ALLO STADIO SABATO...FATE TREMARE LO STADIO DI UN TIFO SANO, GENUINO, PROPRIO COME UNA VOLTA...

....E....
....MI RACCOMANDO....
....NON CONTESTATE....
....NEANCHE COLORO CHE CONTESTANO....
....DIVIDERSI TRA TIFOSI DELLA STESSA SQUADRA E' RIDICOLO....


Concludo, scusandomi con tutti quelli che mi hanno mandato mail cui non ho risposto questa settimana e con i ragazzi che, come me fanno parte dello Staff di CulturaGranata e a cui non ho risposto...vi risponderò presto...Quando tutto questo sarà finito...

SALUTI GRANATA E ... FORZA TORO !!!


GLADIATOR

7 commenti:

  1. ho paura di capire a cosa ti riferisci

    ciao da marco

    RispondiElimina
  2. Ciao Beppe Toro news è un sito fatto da gobbi, ormai ne sono sicuro. Lo sapevo che ci avrebbero bannato, io sono stato più volte fatto passare per un personaggio farneticante. Ma appena posso nella ressa dico la mia e li sputtano!
    Tu hai visto un idea prender forma, non devi dispiacerti hai creduto e tutt'ora credi, e come me continuerai a urlare che una forza oscura, danneggia il Toro.
    Se ti va possiamo organizzare per una partita allo stadio ci diamo un gancio? che ne dici?
    In bocca al lupo fratello granata
    Marcello

    RispondiElimina
  3. Si vabbè ma qual'era la notizia che avevi?

    RispondiElimina
  4. se ho capito bene quello ke vuoi dire confermi cose ke mi ha detto mio zio e la situazione è drammatica, bisogna ke facciamo qualcosa sia sul piano politico ke a livello di tifo ke a livello industriale e di informazione x cambiare il vento che c'è in città
    sono kon voi

    Tex Willer

    RispondiElimina
  5. solidale al 100% con voi, dai primi vagiti di questa iniziativa.
    purtroppo sono troppo stanco di lottare contro certe situazioni. toronews e la sua "democraticissima" redazione mi impediscono di entrare, ormai da tempo. ma, come dice marcello, gli interessi del sito sono diversi da quelli degli onesti tifosi Granata. il mio augurio per quella gentaglia è che venga trattata dal nostro popolo come tratta chiunque si sia accorto della loro malafede. non vi nascondo che mi rompe parecchio non poter più leggere i pensieri dei fratelli, ne interagire con loro, visto che sino a un anno fa tn rappresentava un luogo dove incontrarsi. ora resta la squallida testata di proprietà di coloro che stanno distruggendo il Toro. aspetto con ansia il momento in cui tutti i responsabili della vergogna di toronews verranno sputtanati e sbattuti in mezzo a una strada. odio chi usa la nostra fede per il suo tornaconto personale.
    tenete duro, fratelli. il popolo del Toro non finisce tra i soldatini di chi comanda quel sito indegno.

    winston

    RispondiElimina
  6. la redazione di Toronews con me si è comportata correttamente ed ho chiarito con loro. Per quel che riguarda la loro faziosità: io son giovane e poco addentro al mondo granata e non saprei dirvi se la cosa che dite voi è vera e , quindi, in assenza di conoscenza approfondita non giudico. Io li ritengo seri, come del resto seri sono gli articoli che pubblicano.Questo è quello che conosco io, ovviamente sono dispiaciuto per il ban, ma credo che la cosa sia venuta da qualche utente e che la redazione si sia comportata di conseguenza, ma mi avevano avvertito piu' volte...peccato...

    RispondiElimina
  7. cmq ho deciso che il mio impegno su questo blog continuerà, ed il mio obbiettivo diventa uno solo....PROTEGGERE IL TORO.....

    RispondiElimina