mercoledì 13 ottobre 2010

PAGELLE TORINO - VICENZA 2 - 1

RUBINHO 6,5 : Quand'è che affidano i rilanci dal fondo a qualcun altro??? .....a parte i piedi poco brasiliani, il portiere granata gioca una buona partita e non ha colpe sull'auto-euro-gol di De Vezze.
D'AMBROSIO 6,5 : Becca un'ammonizione un po' troppo severa al 9' del primo tempo e salterà per squalifica la prossima col Livorno. Gioca una discreta partita e, nella confusione generale, immediatamente dopo l'autorete tira fuori gli attributi cercando di dare una scossa ai compagni con una bella sgroppata.
DI CESARE 7,5 : Bella prestazione del centrale granata che conferma le doti caratteriali. Lo si vede spesso a centrocampo a fare il regista e addirittura in attacco a cercare il gol. E' da TORO !!!
PRATALI 7 : Cerca di dare ordine alla difesa e di trasmettere sicurezza ai compagni dopo la sfortunata autorete. Piace per la personalità con cui lotta e prova anche ad attaccare dimostrando di essere migliore del Pratali degli anni scorsi.
GAROFALO 8 : Grande prestazione, a parer mio è il migliore in campo....Corre tantissimo, difende ,attacca, non solo sulla fascia di competenza. Al 13' pt colpisce la traversa con una punizione battuta in maniera magistrale.
DE VEZZE 6 : Peccato aver sbagliato porta in occasione dell'auto -euro -gol al 20' pt . Cerca di riscattarsi e lotta come un leone. Anche lui ammonito, salterà la gara col Livorno.
ZANETTI 6,5 : Fa il guerriero in mezzo al campo cercando ( cosa che, onestamente, non ci aspettavamo...date le sue straordinarie doti tecniche...) di impostare il gioco...e ...la stranezza è che qualche volta ci riesce con lanci interessanti per i compagni. ( dal 17' st OBODO 6,5 : dimostra, come del resto ci si aspettava, di saper giocare nel suo vero ruolo ).
LAZAREVIC 7,5 : All' 8' pt impensierisce il portiere avversario con un tiro da fuori area parato in 2 tempi; è protagonista di molti degli affondi granata con cui guadagna molti falli e al 37' st guadagna il rigore che ci porta in situazione di pareggio e costringe l'arbitro ad espellere Bastrini, lasciando il Vicenza in 10.
STEVANOVIC 6,5 : Nel primo tempo combina poco e spesso appare spaesato, ma si impegna . Al 33' pt impegna il portiere avversario e sulla ribattuta è sfortunato e colpisce il palo.Nella ripresa entra con un altro piglio ma viene sostituito. ( dal 8' st GASBARRONI 7 : è in gran spolvero e gioca con grinta e maggior concetezza rispetto al solito. Al 33' lambisce la traversa con un gran tiro dalla distanza. )
IUNCO 6,5 : Non è ancora al top e si vede, ma il soldatino granata si impegna tantissimo e esce stremato. Al 6' pt crossa e si vede respingere la palla con un mani evidentissimo ma l'arbitro non assegna il rigore; meglio quando si gioca sulla fascia sinistra ( dal 25' st PELLICORI 6,5 : Il suo calcio "ignorante" stasera è efficace...è sua la sponda per la stupenda rete del capitano al 47'st ; lotta e cerca di aiutare i compagni, oltre a liberare spazi importanti per il nostro Rolly)
BIANCHI 8 : Lo si vede lottare e fare a sportellate con gli avversari in tutte le zone del campo da vero capitano... e da VERO CAPITANO realizza con freddezza il rigore del pareggio granata. Subito dopo lo vediamo a metà campo a suonare la carica come farebbe qualunque capitano dell'EPICA GRANATA.... Dopo pochi minuti realizza una rete BELLISSIMA....Al termine dell'incontro chiama i compagni a raccolta sotto la curva e lancia la maglia e tutto il resto in curva restando in slip per la gioia delle nostre tifose. MITICO IL NOSTRO ROLANDO FURIOSO !!!
ALL. LERDA 6,5: vince, azzecca i cambi e il suo TORO attacca tutti i 90' , ma la squadra deve capitalizzare di più le occasioni che ha.

Evito di dare un voto all'arbitro Pinzani perchè è meglio così....

4 commenti:

  1. un po' troppo alte ste pagelle. si vede che sei un lecchino del cuntaballe

    RispondiElimina
  2. Io invece condivido lo spirito dei commenti.
    Per me, per es., Pratali e Zanetti hanno fatto una buona partita. Non possono avere sempre i voti abbassati solo perché la gente si è fissata che questi due sono antipatici.
    Forse un po' alti i voti per Stevanovic (entrato poco in partita e poco cinico nell'occasione del palo) e De Vezze: al di là dell'autogol sbaglia troppi passaggi, ma è anche vero che nel primo tempo i compagni si smarcano molto poco.

    RispondiElimina
  3. PER I NOSTRI GLADIATORI
    http://www.youtube.com/watch?v=z7-bP580WvI

    RispondiElimina
  4. Voti altini ma fondamentalmente condivido. Forza ragazzi finalmente si gioca!

    RispondiElimina