martedì 19 ottobre 2010

SARA' VERO???

ATTENZIONE: PUBBLICO QUANTO APPARSO SU UN GIORNALE TORINESE E CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI I FRATELLI GRANATA DI TENERE I PIEDI PER TERRA, INFATTI FINO A CHE NON SARA' CONFERMATA O SMENTITA QUESTA NOTIZIA VA PRESA CON LE MOLLE...COME AL SOLITO....OVVIAMENTE....
Riporto testualmente un articolo tratto dalla rivista online sotto citata.
Verità o l'ennesima bufala? Lo scopriremo presto, dato quanto riportato qui sotto, tra giovedì e venerdì potremo avere novità....Chissà !!!
SALUTI GRANATA DA GLADIATOR


Il Toro comprato dallo sceicco!! Giovedì o venerdì l'ufficializzazione. L'addio di Red Bull
Stampa
Scritto da Redazione Però
Martedì 19 Ottobre 2010 19:32

mansour

Il Toro è stato acquistato dallo stesso sceicco che ha comprato, due anni fa, il Manchester City. Lo ha fatto attraverso una delle linee aeree che controlla, la Etihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti. E lo sceicco che sostituirà Cairo tra i presidenti nella storia di 104 anni dei granata, sarà l'impronunciabile Mansūr bin Zayd Al Nahyān, per gli amici Mansur, un quarantenne di belle speranze che ha l'enorme merito di essere uno dei figli dello Shaykh Zayed bin Sultan Al Nahyan e fratellastro del presidente degli Emirati Arabi Uniti Khalifa bin Zayed Al Nahayan. La somma d'acquisto incassata da Urbano Cairo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni: pur di chiudere subito, anche viste le voci su Red Bull, avrebbero speso 10 milioni più di quanto avevano preventivato. Un buon affare per l'editore milanese di origine alessandrina, che ha preso la squadra senza spendere un soldo e che in questi anni ha più o meno investito solo ciò che ha incassato.

Cairo smentisce, ma le nostre fonti danno per fatto l'acquisto. "Verrà ufficializzato - si spiega - soltanto tra giovedì e venerdì di questa settimana. In ogni caso, si tratta davvero di un colpaccio per la compagine torinista e per tutti quelli che hanno il cuore granata: di sicuro Mansur metterà un sacco di soldi per il rilancio del Toro e, se non commetterà gli errori di Manchester, i tifosi potranno avere grandi soddisfazioni, specie se paragonate all'attuale depressione generalizzata.

Con sede ad Abu Dhabi, Etihad Airways è la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti che serve attualmente più di 60 destinazioni. Ma, per esempio, Mansur possiede il 16,3% della seconda più grande banca della Gran Bretagna, Barclays, avendo investito 3,5 miliardi di sterline insieme ad altri investitori mediorientali e salvando l'istituto di credito

Si è sposato con Shaykha ʿAlia bint al-Butti Muhammad bin Hāmed, dalla quale nel 1998 ha avuto un figlio: lo Shaykh Zayd bin Mansur bin Zayd Al Nahyan. In seguito si è sposato con Shaykha Manal bint Muhammad bin Rashid Al Maktoum, figlia di Mohammed bin Rashid Al Maktoum (l'attuale Primo ministro e vice presidente degli Emirati Arabi Uniti nonché sceicco di Dubai). Da questa ha avuto due figli:Shaykha Fātima (nata il 9 giugno 2006) e Shaykh Muhammad (nato il 4 dicembre 2007).

Nel frattempo, si è sgonfiato per forza di cose l'affare Red Bull. Anche perché il Toro, a quanto pare, non è più in vendita. Nella riunione odierna svoltasi a Vienna si è parlato di Toro, è stato analizzato il dossier sui granata e in ogni caso si è deciso che l'eventuale acquisto sarebbe avvenuto non prima del 2012. Pedro Nunes, manager Red Bull in Italia, ha comunque voluto ringraziare i tifosi granata per il grande affetto dimostrato nei confronti dell'azienda austriaca, per i tanti fax e le mail ricevute. A quanto pare una sponsorizzazione sarebbe stata gradita anche da parte dei vertici viennesi, ma ora con la nuova proprietà è tutto da rivedere: magari, con tutti i soldi che hanno, il bisogno di altri paperoni viene un po' a mancare. Signori, ora si può anche sognare!

7 commenti:

  1. chissà...??? verità o boutade di un giornale per farsi pubblicità???attendiamo notizie....

    RispondiElimina
  2. speriamo,ma ho paura sia la solita bufala

    Barbara

    RispondiElimina
  3. io un arabo al toro non lo voglio,preferirei un italiano, per portare avanti un'idea di toro, pero' la cosa effettivamente è allettante



    MARCO

    RispondiElimina
  4. Solita bufala, e poi, sono d'accordo con il commento di chi mi ha preceduto. Ci vuole un Italiano che abbia a cuore il Toro e sappia realmente qual è la sua realtà. Anche se materialmente non esiste...

    RispondiElimina
  5. Ma magari!!!
    Italiani col cuore Toro?!!
    Gli Italiani abbienti sono per lo più criminali, a parte Ferrero, non vorrei mai un italiano nuovo propietario!
    Ci credo poco però...
    Io non ci vedo nulla di male in questo eventuale passaggio di proprietà, a patto che non ci facciano giocare col burqa!!! :)

    RispondiElimina
  6. domani se e vero uello che dicono sapremo la verità per ora non mi pronuncio

    RispondiElimina
  7. se fosse una bufala forse sarebbe la più bella..per un attimo...eh eh..chissà
    ciao Gladiator

    RispondiElimina