sabato 2 ottobre 2010

PAGELLE TORINO-PORTOGRUARO: 2 - 1

RUBINHO 7 : salva il risultato con 2 interventi da grande portiere su Madaschi e Altinier; sul gol di quest'ultimo è incolpevole.
D'AMBROSIO 6,5 : non sbaglia niente, anche se è troppo prudente; nel primo tempo non supera spesso la metà campo ma, quando lo fa, al 21', Bianchi non gli restituisce il pallone per battere a rete.
PRATALI 6,5 : ottimo rientro, complimenti e bentornato, non sembra neanche più lo stesso calciatore di prima, infatti nel primo tempo rimedia all'unico buco di Ogbonna, nella ripresa salva la porta dopo il palo colpito in una confusa azione degli avversari; per il resto cerca di dare tranquillità ad una difesa ancora troppo spesso in affanno.
OGBONNA 6,5 : al 35' minuto, compie un salvataggio che vale un gol su Geraldi e per il resto della partita fa valere il fisico nell'anticipo. Unica pecca: nel primo tempo viene salvato da Pratali dopo aver perso un avversario.
GAROFALO 7,5 : GRANDE!!! E' TORNATO QUELLO DELL'ANNO SCORSO E SI VEDE!!!
Sbaglia pochissimo, attacca e difende per tutta la partita dominando la fascia di competenza.
DE VEZZE 6 : solita partita di lavoro oscuro a centrocampo; un po' sottotono rispetto alle ultime uscite.
ZANETTI 6 : di incoraggiamento, perchè rientrato dall'infortunio; si becca un giallo stupido e non riesce ad incidere sulla gara come avrebbe potuto (dal 21' st DE FEUDIS 6 : entra bene in partita e rischia anche di segnare).
LAZAREVIC 6,5 : ma che bel giocatorino! Viene "massacrato" dagli avversari per tutta la partita. Caparbio a confezionare l'azione che porta al raddoppio (dal 35' st STEVANOVIC ng : non incide sulla gara).
BELINGHERI 5 : prova incolore; si fa vedere poco e non incide sul match ( dal 6' st OBODO 6,5 : non si capisce perchè viene lasciato in panchina).
SGRIGNA 6,5 : potrebbe fare di più ; forse non è ancora al top. Subito il cross per il gol, poi qualche buono spunto.
BIANCHI 10 : il voto è così alto per la rabbia dimostrata in occasione dell'esultanza dopo il gol, in cui sfonda letteralmente un cartellone pubblicitario. Rabbia la sua nei confronti delle strumentalizzazioni giornalistiche della settimana . Personalmente, per motivi di età, non ho visto Pulici giocare (purtroppo) ma me lo immagino così....UN GUERRIERO SENZA MACCHIA E SENZA PAURA….
All. LERDA 6,5 : si vince e tutto va bene, ma c’è ancora molto da migliorare in questo Toro



5 commenti:

  1. GOAL DI BIANCHI
    http://www.youtube.com/watch?v=f8357_mmL60

    Onori al capitano ed alla sua truppa
    9 ETERNO

    RispondiElimina
  2. l'importante era vincere e ci sono riusciti avanti cosi. concordo con le pagelle di GLADIATOR e complimenti x CULTURA GRANATA.
    saluti da Roby69

    RispondiElimina
  3. Gladiator i voti sono un po' troppo alti. A parte Bianchi, Sgrigna e Garofalo che meritano il 6,5 (hai ragione però sull'esultanza rabbiosa!) gli altri stanno tutti tra il 5,5 ed il 6 stiracchiato.
    Anche Lerda nel dopo partita non era contento un cacchio! :)
    Comunque bene i tre punti.

    RispondiElimina
  4. May, lo so...li ho tenuti più alti volutamente...infatti mi è piaciuto l'impegno dimostrato dai ragazzi e ho considerato che la squadra veniva da una settimana difficile...tra polemiche legate a Bianchi e teste di maiale varie....ed essendo un gruppo molto giovane non era facile giocare dopo una settimana cosi'....

    RispondiElimina
  5. Anch'io non riesco a capire perchè Obodo stia fuori; quando sono entrati lui e De Feudis, il gioco del Toro è cambiato in meglio.

    RispondiElimina