domenica 11 novembre 2012

Bisogna vincere, poche scuse!



La partita casalinga di oggi col Bologna è la classica partita da "dentro o fuori", infatti, nonostante le ultime due prestazioni esterne contro Lazio e Napoli abbiano dimostrato che il Torino venturiano è squadra tosta e difficile da battere, la classifica granata comincia a farsi pericolosa....Infatti il tredicesimo posto a quota 11 punti a soli due punti dalla terzultima, ed a tre dal Bologna penultimo, non ci lascia tranquillissimi.
E' importante la vittoria, non solo per ragioni storiche, vedi ultima retrocessione granata operata dal Palazzo a favore del Bologna....ma anche per motivi di morale....infatti i nostri, con una vittoria oggi potrebbero continuare a giocare con una tranquillità relativa, che permetterebbe di "accettare" i passi falsi (che ci saranno) senza fare drammi....
l'avversario è abbordabile, e, nonostante manchi ancora Ogbonna, probabilmente avremo la possibilità di vedere per la prima volta all'opera il duo d'attacco composto da Bianchi e Sansone...chissà....L'importanza dei trfe punti oggi è sancita anche dal calendario che, dopo il Bologna, ci  vedrà opposti a Roma,Fiorentina,Rubentus e Milan....quattro partite di fuoco, nelle quali, se dovessi fare una tabella, mi piacerebbe ottenere 4-5 punti, di cui tre nel derby, e sarebbe un risultato ottimo!!! E voi? che ne pensate?

Saluti granata

Benny

Nessun commento:

Posta un commento