martedì 20 novembre 2012

ROMA-TORO: TOP & FLOP

Analisi dei TOP e dei FLOP granata nella partita contro la Roma finita con la sconfitta granata per 2-0

TOP: il migliore in campo ieri sera è stato Kamil Glik. Il buon " Camillo" ha sfoderato una prestazione monumentale contro attaccanti del calibro di Osvaldo, Totti e Lamela. Non ha commesso quasi mai fallo e ha vinto tutti i contrasti. Incredibile la crescita che ha avuto il difensore polacco rispetto all'anno scorso!!

Voto: 7

FLOP: per non infierire sempre sugli attaccanti , la palma di flop la do a Santana! Ieri doveva essere la sua partita,  perché davanti a lui aveva il terzino romanista Piris ( che quest'anno ha sempre fatto errori importanti ), invece ieri Mario cercava sempre dribling complicati, sbagliava la misura dei cross e lisciava la palla che poteva portare il toro al pareggio!!!

Voto: 5

Di ieri voglio anche sottolineare il rigore inesistente che il Sig. Calvarese ( che come tutti saprete era l'arbitro di Padova-Torino del famoso black-out) è riuscito a dare alla Roma! Siamo già alla terza partita decisa da errori arbitrali, le altre due erano state : torino cagliari ( rigore dubbio dato al Cagliari gol regolare annullato a bianchi) torino- Parma ( fallo da rigore su Sansone invece l'arbitro opta per la simulazione secondo giallo e toro in 10). Come minimo al toro con questi errori sono stati  tolti  3 punti e per una squadra che si deve salvare cominciano ad essere tanti!!

Pupi
Leggi anche le pagelle sulla partita di Roma al link:

Nessun commento:

Posta un commento