domenica 3 marzo 2013

Brighi: "Un punto che ci avvicina alla salvezza"

 domenica 03 marzo 2013
Con la pacatezza nei suoi ragionamenti Matteo Brighi analizza così il pareggio interno contro il Palermo: <<Abbiamo creato un buon numero di occasioni senza mai subire nulla. Sapevamo che loro sarebbero stati aggressivi, ma abbiamo gestito bene il match. Alla fine noi possiamo avere il rammarico per non aver vinto, ma questo è un punto che ci avvicina alla salvezza e che ci permette di mantenere invariate le distanze con il Palermo che secondo me delle ultime tre in classifica è senz'altro quella meglio attrezzata. Loro non meritano quella posizione, hanno qualità anche se noi siamo stati bravi perchè non abbiamo concesso nulla.
I nostri obiettivi? Restano inalterati: siamo partiti per ottenere una salvezza tranquilla e questo rimane il nostro traguardo. Ora si tratta di fare questi 40 punti il più in fretta possibile: solo dopo potremo vedere se il nostro campionato può regalarci qualcosa di più ambizioso.
Le squalifiche di domenica? A Parma non avremo Cerci e Meggiorini, ma questo Toro è formato da 20 giocatori che possono considerarsi titolari: io stesso vorrei giocare di più, è comprensibile che sia così, ma tutti dal martedì al sabato ci alleniamo al massimo per guadagnarci la fiducia dell'allenatore. E' la forza di questo Toro e sarà così sempre.>>

Pubblicato dal sito ufficiale del Torino FC

Nessun commento:

Posta un commento