venerdì 1 marzo 2013

L'allenamento odierno

venerdì 01 marzo 2013

Allenamento in orario prandiale, nell'ottica di preparare nei dettagli l'anticipo di domenica delle 12.30 contro il Palermo, per il Torino Fc.
Ancora programma differenziato per Bakic, CaceresDiop e Jonathas, mentre la squadra ha lavorato esclusivamente sulla parte tecnico-tattica, grazie anche all'ausilio di alcuni calciatori delle giovanili.
Il tecnico Ventura ha voluto ancora premiare tre giocatori della Primavera, dopo l'ottimo torneo di Viareggio. Pure oggi Barbosa, Gatto e Kabasele si sono allenati con la prima squadra e al termine della seduta, accompagnati dal dirigente Franciscono, si sono subito messi in viaggio per raggiungere i compagni di squadra a Siena, dove domani la Primavera granata sarà di scena per il turno di campionato.
Il programma di domani prevede la rifinitura mattutina. Poi, alle 13, presso la Sala Stampa dello stadio Olimpico, il tecnico Ventura incontrerà i media per la conferenza di presentazione di Torino-Palermo.

Pubblicato dal sito ufficiale del Torino FC 

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI:
Domenica seguite la diretta audio della partita, con la voce di Luca Fiore, offerta da Cultura Granata!!! Potrete ascoltarci da PC o da smartphone con sistema operativo Android. Le istruzioni per ascoltarci sono le stesse di sempre, e sono disponibili  alla pagina dell'ultima diretta: 


Nessun commento:

Posta un commento