giovedì 3 maggio 2012

La Partita degli Angeli.




"....Attese, speranze e sogni....lontani, vicini...chi lo sa? ....." questo è parte del ritornello di una bella canzone di Fabrizio Moro, e, pensando in ottica TORO, mi piacerebbe poter vivere il sogno di una nuova favola calcistica....non parlo di una squadra INVINCIBILE ( anche se, ad esser sincero, la cosa non mi dispiacerebbe...)...ma mi riferisco a quei valori umani e sportivi, di civiltà e di cultura granata che fanno parte del DNA del TORO.....abbiamo un PATRIMONIO DAL VALORE INESTIMABILE CHE E' LA NOSTRA STORIA, FATTA DI GRANDI GIOIE E GRANDI SOFFERENZE...DIFENDIAMOLA E CERCHIAMO ( e questo è un piccolo appello alla attuale società, che ha l'onere di dimostrarsi DEGNA DEL TORO  )  DI RIDIVENTARE TORO e, questo, si può fare ad un'unica condizione: ESSERE UNITI....CONTRO TUTTI E TUTTO....NON DIMENTICHIAMOLO MAI....


Aspetteremo, spereremo e sogneremo che certi sogni granata possano diventare realtà...chissà?...

Questo cortometraggio, scritto da Paolo Borello e diretto da Vito jr. Battista, è un omaggio al Grande Torino. Girato sulle rovine del Filadelfia nell'anno del centenario, esprime il forte sentimento che lega i tifosi Granata e il desiderio di trasmettere alle generazioni future quel senso di rispetto che può nascere soltanto dalle grandi tragedie.
Quella del Grande Torino è una storia che verrà ricordata per sempre.

B. A.


Non perdete l'inchiesta del nostro nuovo acquisto Lion sullo stadio Delle Alpi, per ora abbiamo pubblicato le prima 2 parte, a brevissimo l'ultima....ecco il link per le prime 2:

e
http://culturagranata.blogspot.it/2012/04/linchiesta-sul-nuovo-delle-alpi-parte_24.html



Nessun commento:

Posta un commento