sabato 11 agosto 2012

Granata allo specchio: Alfred Gomis!

NomeAlfred
Cognome
Gomis
Soprannome
Fre
Ruolo
Portiere
Altri sport praticati
Nessuno
Hobby
Non ne ho uno in particolare
Il più casinista del Toro
Se la giocano Di Cesare e Masiello
Il più timido
Diop
Il più elegante
Non lo so, finora siamo sempre stati in tuta
Il più colto
Gazzi
Il tuo vero amico nel calcio
La mia carriera deve ancora iniziare. Per ora i ragazzi con cui ho giocato nella giovanili

Il tratto principale del tuo carattere
Solarità
Il tuo miglior pregio
Preferisco siano gli altri a dirlo
Il tuo difetto più evidente
Testardaggine
Il momento più bello della tua vita
La nascita del mio fratellino David
Quello più brutto
Quando mi sono fratturato la caviglia
La qualità che preferisci in una donna
La spontaneità e l'umiltà
Il tuo cibo preferito
Il riso senegalese, ma solo se lo cucina la mamma
La tua bevanda preferita
Il thè alla pesca
Il tuo film preferito
Sono due: American Hisotry X e Invictus
Il tuo cantante/gruppo musicale preferito
Chris Brown
Il colore che ti piace di più
Rosso
Cosa avresti voluto fare da grande
Il calciatore professionista
La tua più grande paura
Non riuscire a realizzare i miei sogni
Il tuo eroe
Mamma e papà
Il sogno nel cassetto
Diventare un top player


Pubblicato da: www.torinofc.it

Nessun commento:

Posta un commento