mercoledì 29 agosto 2012

VIDEO: ECCO MARKO BAKIC!!!

Ecco un video per iniziare a conoscere il neoacquisto granata. Teniamo sempre presente che si tratta di video promozionali e che la prova migliore sarà il campo, però, da quello che si vede,sembrerebbe un prospetto interessante....chissà? speriamo non si tratti di un'operazione alla Asamoah, anche se credo che dato l'investimento importante ( 1,5 milioni) effettuato dal Torino, la natura di questa operazione è ben diversa...


Forza Toro!!!

Benny

4 commenti:

  1. Marko Bakic: Bel piede, lanci lunghi e precisi, una bella visione di gioco. Difetti: Un pò lentino per il campionato italiano in cui il pressing è asfissiante. Giovane di belle speranze vediamo come si adatterà: un altra ENNESIMA scommessa!

    RispondiElimina
  2. Una scommessa, dal video però sembra più un Regista alla Ledesma che un trequartista alla Hamsik come descritto, gioca davanti alla difesa facendosi dare palla e impostando il gioco... buoni piedi, bel lancio, sicuramente non rapido!

    RispondiElimina
  3. mah.....mi chiedo come si possa investire 1,5 milioni (così è scritto nell'articolo) per un ragazzino di 18 anni che si confronta in un campionato decisamente inferiore al nostro (basta guardare il video) e ci si faccia scappare Antenucci per qualche migliaio di euro!! speriamo in qualcosa di meglio da qui a venerdì!

    RispondiElimina
  4. Spero che sia stato preso come investimento per il futuro e non come rinforzo per il toro del presente, perchè temo non sia pronto per i ritrmi che impone la serie a italiana.

    RispondiElimina