lunedì 27 agosto 2012

MERCATORO: ULTIMI 4 GIORNI !!!

Con oggi cominciano gli ultimi decisivi giorni del calciomercato. La partita di domenica sera contro il Siena ha fatto capire ancora di più quanto a questa squadra manchi della qualità in mezzo al campo. In questi giorni si sono fatti mille nomi, ma il vero obiettivo della società era Almiron, dico era perchè dopo l'ottima prestazione del centrocampista contro la Roma pare impossibile che il Catania se ne privi.
Rimangono aperte le piste sudamericane con Francisco Silva sempre in testa, mentre le opzioni italiane (che sono anche le più gradite a Ventura) portano al solito Pazienza ed alla new entry Donati che il Palermo si è detto disposto a cedere.
Per l'attacco si aspetterà l'ultimo giorno, dove ci sarà un testa a testa tra Antenucci e Bojinov, mentre Barreto pare essere sfumato del tutto visto che l'Udinese continua a chiedere 3 milioni per la metà. Gli acquisti saranno 2(centrocampista e attaccante) anche se nelle ultime ore si riparla di terzini sinistri visto che Masiello con il Siena non ha convinto.



Da oggi cercheremo di aggiornarvi il più possibile su ogni possibile novità, nella speranza che arrivino quei giocatori che permettano al TORO di fare un campionato tranquillo.

Pupi

Nessun commento:

Posta un commento