mercoledì 1 agosto 2012

Granata allo specchio: Riccardo Meggiorini!





Nome
Riccardo
Cognome
Meggiorini
Soprannome
Meggio
Ruolo
Attaccante
Altri sport praticati
Basket
Hobby
Moto e motocross. Ma siccome sono vietati ho scoperto la bici da corsa e il biliardo.

Il più casinista del Toro
Di Cesare
Il più timido
Brighi è un ragazzo di pochissime parole
Il più elegante
D'Ambrosio: ha un mix di tutto
Il più colto
Io...scherzo, ovviamente!
Il tuo vero amico nel calcio
Rubin

Il tratto principale del tuo carattere
La generosità
Il tuo miglior pregio
La bontà d'animo
Il tuo difetto più evidente
Sono impulsivo. Terribilmente impulsivo
Il momento più bello della tua vita
Nella vita sono un ragazzo fortunato: i momenti belli non si contano. Nel calcio ce ne sono tre speciali: la promozione con il Cittadella, il gol segnato alla Juve con il Bari, la promozione con il Toro
Quello più brutto
Quando ho lasciato la mia ex ragazza
La qualità che preferisci in una donna
La semplicità
Il tuo cibo preferito
Il risotto
La tua bevanda preferita
Coca Cola
Il tuo film preferito
Blood Diamond
Il tuo cantante/gruppo musicale preferito
Emma. Anche come donna. E poi recentemente sono stato conquistato dalla Pausini: ho visto un suo concerto, è una bella tigre sul palcoscenico.
Il colore che ti piace di più
Bianco
Cosa avresti voluto fare da grande
Il Vigile del Fuoco perchè da piccolino salvarono la mia casa e l'azienda agricola dei miei genitori da un incendio che pareva indomabile, perciò sono diventati i miei eroi.
La tua più grande paura
Morire
Il tuo eroe
I miei genitori
Il sogno nel cassetto
Vivere sereno e felice in campagna, a casa mia

Pubblicato da : www.torinofc.it

Nessun commento:

Posta un commento