venerdì 3 agosto 2012

Granata allo specchio: Pablo Domingo Caceres!

Granata allo specchio


Nome
Pablo Domingo

Cognome
Caceres Rodriguez

Soprannome
Non ne ho

Ruolo
Difensore

Altri sport praticati
Golf

Hobby
Golf

Lingue conosciute
Portoghese, Inglese, Tedesco, Spagnolo. E ora voglio imparare subito l'italiano.

Il più casinista del Toro
E' un bel gruppo, ma il più burlone lo devo ancora scoprire

Il più timido
Forse io

Il più elegante
Siamo tutti in maglietta e pantaloncini corti, difficile dirlo adesso

Il più colto
Impossibile rispondere ora

Il tuo vero amico nel calcio
Sergio Rodriguez. Ora gioca nel Belgrano, eravamo compagni in Argentina, nelle giovanili

Il tratto principale del tuo carattere
La serietà

Il tuo miglior pregio
Sono un buon padre

Il tuo difetto più evidente
Non so cucinare

Il momento più bello della tua vita
La nascita di mia figlia Sofia. Una splendida bimba che ora ha tre anni

Quello più brutto
Essere lontano da lei

La qualità che preferisci in una donna
L'intelligenza

Il tuo cibo preferito
Azado

La tua bevanda preferita
Il mate

Il tuo film preferito
Il gladiatore

Il tuo cantante/gruppo musicale preferito
Marc Anthony, mi piace molto la salsa

Il colore che ti piace di più
Azzurro

Cosa avresti voluto fare da grande
Giocare a calcio tra i professionisti

La tua più grande paura
Perdere i miei cari

Il tuo eroe
Domanda difficile...Non ho un eroe, però mio papà è una persona speciale

Il sogno nel cassetto
Adesso che sono qui mi piacerebbe fare bene con il Torino

Pubblicato da: www.torinofc.it

Nessun commento:

Posta un commento