martedì 28 agosto 2012

MERCATORO: MESBAH ORA SI!!



È un classico del calciomercato che negli ultimi giorni si riaprano delle trattatative che ormai sembravano saltate. Ed ecco infatti riaprirsi in maniera quasi incredibile la trattativa  
Mesbah. Dico incredibile perché è stato lo stesso giocatore a contattare la società granata chiedendo scusa per il suo rifiuto di luglio ( voleva andare al Marsiglia per poter giocare nella squadra di cui è tifoso ) e che ora sarebbe felice di approdare sotto la Mole. Ora bisognerà vedere cosa deciderà Cairo; prevarrà l'orgoglio e quindi non prendere un giocatore che a luglio aveva snobbato il Toro; oppure vincerà l'esigenza di dare un buon terzino sinistro a Ventura ?? 
Si attendono sviluppi già in giornata.

Pupi

1 commento:

  1. Mesbah è da prendere subito, è un terzino sinisto molto bravo, di caratura medio-alta / alta. Da 1 a 10 : Mesbah vale tra il 7 e l' 8 in pagella.

    Punte : ci vuole Bojinov in attacco. Per i centrocampisti,Cairo deve trovare un ragazzo tosto, di quantità e di qualita'. Non se ne può più dei soliti nomi stilati da Ventura : Almiron, Tissone, Pazienza Spero in un'altro colpo a sorpresa da parte di Cairo.

    RispondiElimina