venerdì 31 agosto 2012

MERCATORO: IL CALCIOMERCATO E' FINITO!!!!


Il calciomercato del Toro si è chiuso oggi con 2 acquisti, Agostini e Birsa. Il primo arriva a parametro 0 dal Cagliari e va a completare la batteria dei terzini sinistri visto che per il momento sia Masiello che Caceres non hanno convinto. Birsa arriva in prestito con diritto di riscatto dal Genoa, ed è stata una soluzione di ripiego vista l'impossibilità di arrivare ad una punta (infatti con l'arrivo di Birsa il ruolo di punta lo ricoprirà Sansone).
Il mio giudizio sul nostro mercato è abbastanza positivo ( come voto darei un 6,5) anche se ho la netta sensazione che con l'acquisto di un regista e di una punta questo Toro avrebbe potuto raggiungere la salvezza con largo anticipo!

Pupi

5 commenti:

  1. La punta l abbiamo gia in casa... Un attacco bianchi sansone o meggiorini non lo ha nessuno se scludiamo le prime 5-6 squadre d italia...
    Fabregas a 16 anni giocava titolare nell arseanal. Se vale spazio al giovane montenegrino.... Sneza dimenticare che la coppia gazzi brighi non e da sottovalutare...

    RispondiElimina
  2. Basta vittimismi e complessi di inferiorità!!! ventura dispone di un ottimo gruppo, che oltre a diversi giocatori di indiscutibile valore, presenta almeno quattro giovani di notevole talento. Forza TORO!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono veramente stufo di questo pessimismo che aleggia attorno a noi!!! Cairo, con tutti i limiti che ha (economici e di organizzazione), è però l'unico presidente da 20 anni a questa parte che non VENDE i pezzi pregiati (Ogbonna e Bianchi)!! In più, un pezzo per volta (Cerci) sta cercando di creare una squadra che tra 2/3 anni, restando in A, potrà darci delle belle soddisfazioni!!

    RispondiElimina
  4. ma allora c'e' anche gente obbiettiva che ama il Toro..... e' deprimente sentire sempre quei pochi ultras che sanno solo insultare e il mitico tuttosport che al 99% e' scritto da gobbi (e si vede)

    RispondiElimina