martedì 31 luglio 2012

MERCATORO: L'ACCOPPIATA URUGUAIANA!!!!


Doppio colpo del Toro per il reparto difensivo! Arrivano Pablo Caceres, terzino sinistro ex Maiorca, e Guillermo Rodriguez , difensore centrale che quest'anno ha giocato con la maglia bianconera del Cesena. I due giocatori arrivano con la stessa formula ovvero prestito con diritto di riscatto. Con questi 2 colpi il reparto difensivo granata si può dire quasi al completo. Usare il quasi è d'obbligo perché in caso di squalifica di Masiello il Toro si tufferebbe su uno tra Marchese e Pasquale. Ora il ds Petrachi dovrà concentrarsi sul centrocampo per consegnare il più in fretta possibile un regista e un'incontrista a mister Ventura.

Pupi

2 commenti:

  1. Ho Sentito molti commenti irrisori (in altre testate o siti web dedicati al Torino Calcio FC), per gli ultimi due acquisti del Toro. Commenti irrisori, fatti da dpersonaggi che non capiscono molto di calcio.

    IL divario tecnico delle squadre di vertice e di metà classifica in sù del campionato Italiano di calcio di serie A (2012 - 2013) che si va ad affrontare, si è molto ridotto. Prendiamo un bravo giocatore come Almiron, il Catania 2 o 3 anni indietro (anche l anno passato), l'avrebbe venduto subito al Torino, ma questo calciomercato è molto povero. Mesbah e Canini (se non mi sbaglio il cognome del giocatore) il primo era già del Toro (e dopo si è comportato malissimo) il secondo le offerte di Genoa e Torino erano pari, e Canini ha deciso di andare a giocare nel grifone.
    Chi vai a comprare ? Tutti i più buoni o discreti se li tengono strettissimi, e per i vendibili sparano (vedere Udinese e Lazio), cifre improbabili e offensive.
    Lo stopper del Cesena (anche Lui si chiama Rodriguez) può essere un buon acquisto. L anno passato il Cesena era stata eletta come una delle regine del calciomercato con voti altissimi, ed è retrocessa. Genoa e Fiorentina per poco non retrocedono. IL Torino deve anche acquistare per diventare più competitiva, cosa che le altre squadre non fanno. Adesso mi aspetto questi acquisti : Almiron, Pazienza, Tissone, Barreto, Marchese o Pasquale.

    RispondiElimina
  2. Direi di assumere questo anonimo come tecnico granata e licenziare Ventura

    RispondiElimina