venerdì 31 agosto 2012

LIVE MERCATORO AGGIORNAMENTO: ULTIMO GIORNO DI MERCATO!!!!!!!


Finalmente siamo arrivati all'ultimo giorno di questo estenuante mercato.
Il toro arriva al 31 agosto con 2 ( forse anche 3) acquisti da fare.
Come già detto ieri continua senza pause la trattativa per portare Barreto e Pasquale in granata; ma lo stesso presidente Cairo, ieri in tarda serata affermava, che le parti sono ancora distanti.
Il Toro ci proverà fino all'ultimo avendo peró già pronte le alternative che sono: per il terzino sinistro Agostini messo fuori rosa dal Cagliari e per l'attacco Birsa, Antenucci e Gonzales del Novara.
Non sono escluse sorprese dell'ultimo secondo come ad esempio uno scambio di portieri con il Lecce, con Benassi in granata e Lys Gomys in Salento.
Appena ci saranno novità vi aggiorneremo!

 AGGIORNAMENTO ORE 16.42 : Ormai mancano 2 ore e mezza alla fine del mercato e sembra definitivamente salta l'operazione che doveva portare Pasquale e Barreto al Toro. Al loro posto dovrebbero arrivare Birsa in prestito dal Genoa e Agostini che sta rescindendo con il Cagliari!
AGGIORNAMENTO ORE 17.15: Capozzucca, ds genoano, dopo essersi incontrato nel box granata, si sposta in quello genoano,seguito da Petrachi.Continua la trattativa per portare Birsa al Toro. Si lavora sul nodo ingaggio.Intanto nel box granata arriva anche l'intermediario di Birsa per l'Italia, Canovi.
AGGIORNAMENTO ORE 17.20: viene proposto al Torino l'uruguaiano della Lazio, Alfaro.
AGGIORNAMENTO ORE 17.24: Canovi esce dal box del Torino, a breve aggiornamenti.Canovi rientra nel box granata.sembra ottimista sul buon esito della trattativa.
 AGGIORNAMENTO ORE 17.30: arriva Gorobsov con il suo agente all'Atahotel. Intanto sembra che sia chiusa per Agostini e manchino solo gli ultimi dettagli.Idem per Birsa.
AGGIORNAMENTO ORE 17.40: sembra fatta per Birsa, il giocatore sta per firmare un triennale.Si attende l'ufficialità.
AGGIORNAMENTO ORE 17.55: fatta per Agostini. Il contratto sarà biennale.Si attende l'ufficialità.
Praticamente ufficiali Agostini e Birsa al Toro! Intanto Antenucci va allo spezia
Il mercato del toro dovrebbe chiudersi con queste due operazioni!

Pupi

25 commenti:

  1. Cairo hai fatto 30, adesso fai 31 e compri Barreto, Pasquale e un centrocampista. (Barreto tra l'altro è due anni che non gioca, e Pasquale si deve adattare al gioco di Ventura). Pozzo è una persona meschina, ha perso la coppa dei campioni per le scelte scellerate di Guidolin, e adesso vuole recuperare soldi.

    IL Bologna è rimasto fermo per quasi due mesi, e nel giro di una settimana ha preso Pazienza e Gilardino (che magari fà come Di Vaio) e ti vince la classifica cannonieri con 25 reti salvando il Bologna.

    Almeno che Cairo e Petrachi non comprano Pozzi. Cairo per Me ha fatto fin troppo, poteva prendere altri giocatori importanti che Ventura non ha voluto.

    RispondiElimina
  2. pasquale e barreto se non ora a gennaio a parametro zero, mentre come alternative mesbah e birsa ( che però hanno contratti onerosi ) e come sorpresa dell'ultiam ora forse almiron o antenucci, in uscita oltre a de feudis e gorobsov possibili gomis, verdi e sgrigna

    RispondiElimina
  3. Mesbah e Almiron mi vanno bene con una punta come Pozzi che puo' girare attorno a Bianchi, e se quest'ultimo non dimostra di essere tornato il Bomber che con Amoruso ha salvato la Reggina dalla retrocessione, basta e stop. Di Antenucci (in serie B avrà fatto 10 goal, e giocato bene da esterno, ma di goal se ne mangiati 30 a dir poco) non mi fido, preferisco perfino Floccari. Gonzales da non prendere in considerazione.

    RispondiElimina
  4. mia opinione personale, arrivano birsa e antonelli ( o agostini sigh)....colpo a sorpresa che mi piacerebbe vedere in granata...Filippo Falco....chissà...poche ore e sapremo....saluti granata a tutti
    Gladiator

    RispondiElimina
  5. Birsa e Antonelli sono buoni giocatori e Falco è un trequartista molto giovane (se non mi sbaglio) sarebbero tre buoni acquisti. Ma IO voglio un puntero che ti offre un 15 goal sul piatto d'argento, anche se punte in serie A non ce ne sono molte. IO al posto di Pazzini e di altre Punte, avrei scelto di andare al Torino F.C., oppure in altre squadre medio alte per rilanciarmi. QUELLO CHE DICO E' VERO, PERCHE' HO GIOCATO AL CALCIO, E HO PREFERITO GIOCARE IN TERZA CATEGORIA CON I MIEI AMICI E DIVERTIRMI, CHE ANDARE A GIOCARE IN SERIE D E PROMOZIONE CHE MI DAVANO QUASI 2 MILIONI DI LIRE AL MESE, MI HA CERCATO ANCHE L'ALESSANDRIA QUANDO ERA IN C1 (NEGLI ANNI 80') ED AVEVO 25 ANNI.

    RispondiElimina
  6. IL Torino FC ha acquistato Agostini dal Cagliari

    RispondiElimina
  7. Birsa per adesso ha detto di No al Torino perchè pretende un ingaggio di quasi 1 Milione di euro, per l'esattezza 900mila euro netti all'anno ? Ma siamo all'assurdo

    RispondiElimina
  8. il Toro sta continuando a trattarlo, a quanto traspare dovrebbero farcela a chiuderla...

    RispondiElimina
  9. Speriamo Bene per Birsa. Ma dobbiamo comprare una seconda punta oppure una prima punta di movimento, e il famoso centrocampista ?

    Punte possono arrivare Antenucci o Floccari. E Calaio' ?

    Centrocampista a sorpresa e di valore.

    RispondiElimina
  10. da "vecchio" tifoso granata mi permetto di fare una considerazione. Credo che molto dipenda dalle "aspettative" che la dirigenza (Cairo in primis....) e, qualche volta, i media, creano. Se un paio di mesi fa Cairo ci avesse detto, tengo Ogb
    onna e Bianchi e comprerò quello che riesco per allestire una squadra decente, nessuno avrebbe avuto da dire. Teniamo conto che abbiamo fatto 3 anni di B attingendo a tutte le formule di prestiti,offerte, last minute che il mercato poteva offrire e giocatori veramente "nostri" ne potevamo contare pochini. Il problema vero è che Cairo va in tv e vende il lupo prima di averlo ucciso e magari, pure senza fucile (leggi money)! soffriremo come è giusto che sia per una squadra che arriva dall B e non ha gli arabi o gli Agnelli alle spalle, e correremo ai ripari a gennaio, magari anche li....all'ultimo giorno!

    RispondiElimina
  11. ...non capisco percè ridursi sempre all'ultimo quarto d'ora di mercato sperando che gli altri presidenti ci "regalino" un loro scarto...

    Avevamo l'opportunità e le possibilità finanziarie per fare davvero una buona squadra di prospettiva ed invece siamo finiti su vecchi giocatori in esubero in squadre di medio-bassa classifica...

    Ma resto ottimista e spero che Ventura non si stufi e ci regali un'annata soddisfacente.

    RispondiElimina
  12. Ma perchè dobbimo mettere sempre la croce addosso a Cairo.

    Gilardino lo voleva prendere = Ventura ha detto NO.

    Io mi vergognerei se fossi in Pozzo la Sua squadra senza Di Natale (35 anni) in forma, è una squadra abominevole, e vende i suoi giocatori come una tratta degli schiavi.

    Ma torniamo al Torino, con un calciomercato più povero degli ultimi 30 anni, ha preso Sansone, Cerci, Gazzi, Brighi e Santana non dimenticandoci di Gillet Obgonna e Bianchi, sperando che Meggiorini si sblocchi in serie A "questa dovrebbe essere l'annata giusta" (direte Voi ma sono quasi o del tutto rotti, è vero, ma come la metà dei giocatori di calcio degli ultimi 25 anni). Ventura l'anno scorso è riuscito a fare rompere Guberti e Suciu.

    Forza e Coraggio : CRIBBIO SEMPRE A PIANGERE, NON VI ACCONTENTATE MAI

    RispondiElimina
  13. Birsa al Toro (al 99% è fatta). IL Torino F.C. ha preso Birsa. Adesso mi aspetto ancora uno o due acquisti

    La famosa punta : Antenucci ? o Alfaro (spero di No). E come ha scritto da 2 ore circa GLADIATOR, Falco dal Lecce un trequartista da fare crescere.

    SPERIAMO

    RispondiElimina
  14. io non ne conosco nemmeno uno di sti qua

    RispondiElimina
  15. Sto scherzando!!!L'importante e' che non venga venduto Bianchi...

    RispondiElimina
  16. sarebbe veramente assurdo vendere Bianchi proprio ora che siamo in A dopo 3 anni di B...e dato che di Cairo mi fido poco, sto aspettando con una crescente ansia le h 19, la chiusura del calcio mercato estivo...per quello invernale sara' un'altra storia

    RispondiElimina
  17. Deve prendere ancora un centrocampista e una punta.

    Uno di questi due acquisti, secondo il Mio parere da tifoso qualunque riesce ha comprarlo.

    RispondiElimina
  18. Fatta
    Cairo ha ottenuto i prestiti gratuiti di Messi,Xavi e Fernando Torres
    .........spero che sia l'ultimo anno di Cairo,nn lo reggo piu
    E' scandaloso solo chiacchiere e prestiti
    L'anno prossimo ammesso che ci salviamo saremo punto e a capo

    RispondiElimina
  19. io non mi sarei fatta scappare Mirko Antenucci

    RispondiElimina
  20. Spera che ci sia sempre Cairo (COME PRESIDENTE DEL TORINO CALCIO, E COME UOMO). Perchè se si rompe, il Torino sprofonda diritto in LEGA PRO con gente come TE E CIUCARIELLO

    VERGOGNATI, E ADESSO CONFESSA I TUOI PECCATI.

    RispondiElimina
  21. La gente come te permette a Cairo di continuare con la sua farsa
    La gente come te permette a Cairo di farsi zimbello di noi tifosi del Toro
    Meglio in lega pro che coprirai di ridicolo come sta facendo il tuo amico presidente
    Dimmi che progetto e' continuare a prendere gente in prestito ogni anno
    Ogni stagione volti nuovi,con calciatori ultratentenni che vengono a svernare al toro e se ne vanno l'anno dopo

    RispondiElimina
  22. Stai Muto e Rassegnato.

    RispondiElimina
  23. Cairo ha dimostrato di essere il migliore presidente del Torino Calcio degli ultimi 25 anni.

    Forza Toro, Forza Cairo, Forza Ventura e Forza Ragazzi

    RispondiElimina