lunedì 3 dicembre 2012

JUVENTUS-TORO: TOP & FLOP


Questa volta nell'analisi della partita non ci sarà la categoria TOP, visto che è impossibile trovare un migliore in campo in una partita durata 33 minuti!! 

FLOP: questa volta non voglio eleggere un giocatore come peggiore ma bensì il nostro caro presidente Urbano Cairo!!! Da quando c'è lui il toro non è mai riuscito a battere una big ( Inter, Milan , giuve ) e in 5 derby sotto la sua gestione non siamo mai neanche riusciti a fare un gol!!!! Nella partita di sabato è venuto a galla una volta di più la scarsa qualità della squadra , manca tantissimo un regista e sopratutto una punta!! Ora il mio non vuole essere un attacco sui soldi non spesi ma sulla totale mancanza di programmazione!! Con questa società si vive perennemente alla giornata nella speranza che tutto vada al meglio come successo nella scorsa stagione! Con questo Cairo il nostro massimo obiettivo sarà ottenere una faticosissima salvezza ma mai nulla di più !! Una grande squadra ,una tifoseria pazzesca, in mano ad un piccolissimo presidente; non c'è niente di più frustrante!! 

Pupi

1 commento:

  1. pupi ma che commenti fai cosa c'entra cairo con questa sconfitta...questo Toro e' da salvezza, credevi fosse da scudetto..... puntando sui giovani e su un buon tecnico come Ventura anno dopo anno si puo crescere come la Fiorentina come il Napoli.
    sul Fila speriamo il prima possibile...come i giovani che ne usciranno. ti ricordo che non e' Cairo che ha distrutto tutto (Fila e fallimento) ma forse e' l'unico che sta cercando faticosamente di ricostruire....altro che pagelle tu non vedi oltre la rabbia che tutti abbiamo..per me il vero flop sei tu....senza offese naturalmente ognuno a modo di vedere le cose a modo suo.....

    RispondiElimina