sabato 21 gennaio 2012

IL NOSTRO GUERRIERO


Bianchi sul proprio sito ufficiale: “Tranquilli, sto bene, ne ho avute di peggio in carriera – ha detto Rolly -. Un solo appunto: leggere che qualcuno possa quasi gioire per l'infortunio di un proprio giocatore mi fa quasi rabbrividire o che, per qualcuno, tale imprevisto possa agevolare il lavoro dell'allenatore mi fa capire tante cose. A questi “Soloni” dico solo: guardatevi la galleria dei goal che ho fatto con questa maglia e solo allora, dopo avere ben collegato il cervello, parlate. Un grazie, invece, a coloro i quali stanno sempre vicino a me e soprattutto alla squadra. Voi vi meritate il meglio. Un abbraccio. Rolly. Ps. Io non mollo!”.


 Lo sappiamo....lo sappiamo che te non mollerai ROLANDO FURIOSO.....CAPITANO VERO del nostro amato TORO.....

Negli ultimi anni spesso, nei discorsi tra tifosi si dicevano frasi del genere: " vogliamo vedere i nostri uscire con la maglia fradicia di sudore"....te lo fai SEMPRE....
...." non vogliamo attaccanti di rapina alla Ferrante....vogliamo un centravanti vecchio stampo che sgomiti là davanti come un gladiatore....che ricordi ....almeno lontanamente .....PULICICLONE.....".....beh....te sei così.....

E' vero, è dal 15 ottobre che non segni, ma quanto lotti là davanti....se ci penso bene, non ci fossi stato te in questi 3 anni forse saremmo in Lega Pro.....54 gol in tre stagioni sotto la Mole, per ben due volte in doppia cifra e vicinissimo ad essere il capocannoniere della cadetteria in entrambe le occasioni...non sono chiacchiere ma fatti.....
Quando questa settimana, a Rivoli, in amichevole ho letto che eri in campo dopo esserti rotto 3 dita di una mano ho pensato.... " c...o !!! E' proprio un GUERRIERO "....dopo aver letto i tabellini vedendo che hai segnato anche 3 gol ho avuto la quasi certezza che con la tua grinta...la tua forza di volontà ed il tuo cuore....tornerai presto....(io credo già oggi pomeriggio)....a scrivere il tuo nome sul tabellino dei marcatori....


Non credere che certi infiltrati dei pigiami (da carcerati) che ti fischiano o esultano per il tuo infortunio siano tifosi del TORO....nessun tifoso esulterebbe per l'infortunio di un calciatore della propria squadra...figurarsi per il capitano che è anche il maggior goleador degli ultimi 3 anni.....






.....NOI SIAMO CON TE....
.....FORZA ROLANDO FURIOSO PORTACI IN SERIE A CON I TUOI GOL !!!....


B.A.

Ti è piaciuto quest'articolo? Ti piacerebbe scrivere di Toro? scrivi a questo indirizzo mail: rivoluzionegranata@yahoo.it 
oppure posta un commento per farci sapere che ne pensi....

Nessun commento:

Posta un commento